Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/08/Batman-v-Superman-trio.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nuovi rumor sugli easter egg presenti in Batman v Superman: Dawn of Justice

Nuovi rumor sugli easter egg presenti in Batman v Superman: Dawn of Justice

Di Marlen Vazzoler

Batman-v-Superman-trio

Mentre aspettiamo la conferma della presenza di Lex Luthor nel film della Suicide Squad, sono emersi nuovi dettagli, non confermati, sui piani del personaggio interpretato da Jesse Eisenmberg in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Lex potrà disporre di molti uomini al suo comando che lo aiuteranno a tenere d’occhio tutti i meta-umani, in particolare una donna che si aggira per le strade odierne ma che è stata immortalata in una foto del 1800. Naturalmente parliamo di Wonder Woman, questa voce confermerebbe l’ambientazione nel passato del film sulla supereroina DC interpretata da Gal Gadot.

Tra gli uomini al comando di Lex spicca particolarmente quello di Anatoli Knyazev, il suo cognome era stato avvistato sulla porta di una delle roulotte presenti sul set di Chicago, assieme a quello della controfigura di Kahina. Nel film però non vedremo la versione di KGBeast che abbiamo letto nei fumetti, da quanto si evince dallo script.

Il Joker esiste nel mondo di BvS e Superman è al corrente della sua esistenza, ma non lo vedremo. Dovremmo dunque attendere il film di Ayer per incontrare il Joker di Jared Leto. Infine Badass Digest conferma che il villain del film sarà Doomsday.

QUI, trovate l’annuncio ufficiale del cast della Suicide Squad

Batman v Superman: Dawn of Justice, sempre diretto da Zack Snyder (già dietro la mdp de L’uomo d’acciaio), uscirà nelle sale il 23 marzo 2016. Il film vede nel cast, oltre a Henry Cavill e Ben Affleck nei panni dei due super-eroi del titolo, Gal Gadot come Wonder Woman, Jesse Eisenberg nelle vesti di Lex Luthor e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred. Nel cast troveremo inoltre diversi attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. Inoltre, occhi aperti perché secondo le ultime voci un primissimo trailer potrebbe arrivare nelle prossime settimane.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v Superman, Suicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborg, qui la nostra guida.

Fonte Badass Digest

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.