Nuovi contenuti per LEGO Batman 3: Gotham e Oltre

Nuovi contenuti per LEGO Batman 3: Gotham e Oltre

Di Redazione SW

Se non vi stancate MAI di giocare a LEGO Batman 3: Gotham e Oltre preparateci perché in arrivo nel 2015 ci saranno nuovi contenuti scaricabili su PS4, Xbox One, Xbox 360, PS3 e PC. Col Bizarro World Pack, i giocatori avranno accesso a nuovi personaggi e ambientazioni oltre che a nuovi contenuti a livello di storia, nuovi oggetti e tanto altro ancora.
Schermata 2014-12-01 alle 17.04.18
Oltre a ciò sarà a disposizione anche il DLC gratuito Heroines & Villainesses in arrivo sempre l’anno prossimo. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta:
Bizarro World Pack (Season Pass)
Salva il pianeta di Bizarro dal male e unisciti alla Bizarro League, clone della Justice League, che include personaggi come Bizzaro e Bizarra!
 
Heroines & Villainesses Pack (gratuito)
Celebra le donne senza paura di DC Comics con la nuova collezione delle super eroine e delle super cattive che consente ai giocatori di impersonare personaggi come Raven e Terra. Il pack include personaggi amatissimi dai fan come la principessa aliena Starfire o Vixen con la sua capacità di imitare gli animali. Senza dimenticare l’esplosiva Pastique e la fredda e calcolatrice Killer Frost.
Arrow Pack (Season Pass)
Diventa Green Arrow, con la voce di Stephen Amell, dall’omonimo TV show Arrow. Esplora Starling City e interagisci con nuovi personaggi tra Slade Wilson, Roy Harper, Malcolm Merlyn e altri ancora.
Schermata 2014-12-01 alle 17.06.25
Con quale personaggio di LEGO Batman preferiscono giocare i vostri bambini? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto.
LEGO Batman 3: Gotham e Oltre l’ultimo super hero game per l’intera famiglia è disponibile dal 14 novembre su Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, PS Vita, Wii U, 3DS e PC. Per maggiori informazioni visitate il sito Warner Bros: Per acquistarlo direttamente da Amazon potete cliccare nel box a seguire:

 

LEGGI ANCHE

I videogiochi più attesi del 2024 24 Dicembre 2023 - 10:30

Il 2024 è ormai alle porte, insieme ad un grandissimo numero di nuovi videogiochi in arrivo: dopo un 2023 straordinario (forse l’anno migliore di sempre per il mondo videoludico), anche il prossimo anno potrebbe regalare grosse sorprese ai videogiocatori. Ecco qui di seguito, in ordine di release, alcuni dei titoli più attesi del 2024! LIKE […]

Hogwarts Legacy: disponibile da oggi la Deluxe Edition, tutte le info 7 Febbraio 2023 - 22:03

Hogwarts Legacy, l’open world action RPG spin-off/prequel di Harry Potter, arriva oggi con la Deluxe Edition: ecco tutto quel che c'è da sapere.

MAGIC 2023: Hironobu Sakaguchi e Nick Dudman tra i nuovi invitati 1 Febbraio 2023 - 14:54

Hironobu Sakaguchi, il padre fondatore della saga di Final Fantasy e Nick Dudman il creatore dei costumi/trucco di Harry Potter tra gli ospiti del MAGIC 2023

I 10 videogiochi più attesi del 2023 28 Dicembre 2022 - 20:45

Che anno è stato il 2022 per i videogiochi? Sicuramente una gran bella annata, piena di titoli da ricordare e, finalmente, una “next-gen” che comincia a ingranare ed essere vagamente più reperibile a livello di scorte hardware. Non tanto a livello di soluzioni di gameplay, pieni come siamo, tutt’ora, di titoli cross-gen che pagano il […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI