L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Non ci sarà un triangolo amoroso tra Lois, Superman e Wonder Woman in Batman v Superman

Di Marlen Vazzoler

amy-adams-big-eyes

Possiamo depennare dalla lista delle probabili sotto trame di Batman v Superman: Dawn of Justice l’inserimento di un triangolo amoroso tra Lois Lane (Amy Adams), Clark Kent/Kal-El/Superman (Henry Cavill), e Diana Prince/Wonder Woman (Gal Gadot). Durante la promozione del film di Tim Burton, Big Eyes, la Adams ha messo tacere i sospetti sulla competizione tra i due personaggi femminili che rispecchi quanto accaduto recentemente nei fumetti DC.

“Pensano sempre che se metti un’altra donna e automaticamente ‘litigio tra donne’! No, penso che sia una fantasia maschile, non penso che sia una realtà. Non so come andrà a finire se ci sarà una competizione, ma non c’è in questo, posso affermarlo tranquillamente e non lo siamo nella vita reale”.

Parlando dell’introduzione di tutti questi personaggi l’attrice ha spiegato la sua contentezza nel condividere il set con un’altra donna:

“È emozionante riuscire a portare tutti questi altri personaggi e sono stata davvero entusiasta che Gal fosse coinvolta, perché è stato bello avere un’altra attrice sul set, anche se non lavoriamo molto assieme, è stato bello averla lì”.

Nel film vedremo Lois mettere a frutto la sua abilità come giornalista per ottenere e analizzare delle informazioni:

“Lois è una sorta di chiave per le informazioni. È la ragazza che esce e le ottiene, che le capisce e le mette insieme e via dicendo, quindi è molto coinvolta, ma lascio i carichi pesanti ai ragazzi, per così dire. Sono incredibili insieme. È come una grande festa di muscoli e mantelli… è stato carino. E poi aggiungi Jason Momoa e Gal Gadot e mi sono sentita molto piccola e [ride]”.

Su chi indagerà Lois? E a quali personaggi fornirà le informazioni che ha scoperto? Possiamo aspettarci delle scene con Lois e Aquaman?

Batman v Superman: Dawn of Justice, sempre diretto da Zack Snyder (già dietro la mdp de L’uomo d’acciaio), uscirà nelle sale il 23 marzo 2016. Il film vede nel cast, oltre a Henry Cavill e Ben Affleck nei panni dei due super-eroi del titolo, Gal Gadot come Wonder Woman, Jesse Eisenberg nelle vesti di Lex Luthor e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred. Nel cast troveremo inoltre diversi attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. Inoltre, occhi aperti perché secondo le ultime voci un primissimo trailer potrebbe arrivare nelle prossime settimane.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v Superman, Suicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborg, qui la nostra guida.

Fonti Comig Soon, Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)