L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Noi e la Giulia, ecco il trailer della commedia con Edoardo Leo e Luca Argentero

Di Valentina Torlaschi

noi-e-la-giulia-trailer

Una commedia italiana fresca e intelligente, oltre che molto divertente. Questo sembra essere Noi e la Giulia, film dai toni action e dall’ironia scorretti diretta e interpretata da Edoardo Leo: attore dalla lunga gavetta ma emerso particolarmente quest’anno grazie a Smetto quando voglio, Ti ricordi di me?, Tutta colpa di Freud che ha già firmato un paio di film da regista quali Diciotto anni dopo (2010) e Buongiorno papà (2013).

Con Noi e la Giulia Edoardo Leo ha deciso di raccontare la “generazione del piano B” ovvero di quei giovani adulti 30enni che, esauriti dal precariato e dalla grandi città ben poco accoglienti, decidono di cambiare vita e aprire un agriturismo nel Sud Italia. Il tutto, però, senza fare i conti con la mafia locale… Ecco il trailer del film che vede nel cast anche Luca Argentero e Anna Foglietta:

La sensazione è che, grazie a battute irriverenti, una venatura un po’ action-thriller e personaggi anti-eroi eccentrici (tutti ingredienti che ricordano vagamente Smetto quando voglio), Noi e la Giulia possa essere una bella sorpresa del 2015 per il cinema italiano.

Di seguito la sinossi ufficiale:

Diego (Luca Argentero), Fausto (Edoardo Leo) e Claudio (Stefano Fresi) sono tre quarantenni insoddisfatti e in fuga dalla città e dalle proprie vite, che da perfetti sconosciuti si ritrovano uniti nell’impresa di aprire un agriturismo. A loro si unirà Sergio (Claudio Amendola), un cinquantenne invasato e fuori tempo massimo, ed Elisa (Anna Foglietta), una giovane donna incinta decisamente fuori di testa. Ad ostacolare il loro sogno arriverà Vito (Carlo Buccirosso), un curioso camorrista venuto a chiedere il pizzo alla guida di una vecchia Giulia 1300. Questa minaccia li costringerà a ribellarsi ad un sopruso in maniera rocambolesca e lo faranno dando vita a un’avventura imprevista, sconclusionata e tragicomica, a una resistenza disperata … quella che tutti noi vorremmo fare… se ne avessimo il coraggio.

Noi e la Giulia è tratto dal libro di Fabio Bartolomei “Giulia 1300 e altri miracoli”. A completare la squadra attoriale ci sono Claudio Amendola, Carlo Buccirosso, Anna Foglietta e Stefano Fresi. Il film sarà nelle sale italiane a partire dal 19 febbraio 2015. Per rimanere aggiornati QUI la pagina Facebook. #Noielagiulia

Fonte: Warner

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Una startup israeliana promette di rivoluzionare il doppiaggio 19 Gennaio 2021 - 21:30

La compagnia si chiama DeepDub, e sta sviluppando una tecnologia che permetterà di sentire le voci originali in altre lingue

Apple TV+ estende il periodo di prova gratuita fino a luglio 2021 19 Gennaio 2021 - 20:45

Apple ha deciso di estendere il periodo di prova gratuiti di altri sei mesi – fino a luglio 2021, quindi – per tutti coloro che stanno usufruendo dell’anno gratuito.

Titans: Savannah Welch nella stagione 3, sarà Barbara Gordon 19 Gennaio 2021 - 20:33

Savannah Welch si unisce al cast della stagione 3 di Titans. L’attrice è stata scelta per il ruolo di Barbara Gordon.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.