Niente Colossus in X-Men: Apocalypse, Isaac vorrebbe vedere Arcangelo

Niente Colossus in X-Men: Apocalypse, Isaac vorrebbe vedere Arcangelo

Di Marlen Vazzoler

apocalisse-arcangelo-x-men

Su Twitter diversi giorni fa un fan ha chiesto all’attore Daniel Cudmore se lo vedremo ritornare in X-Men: Apocalypse nei panni di Colossus. La risposta è stata negativa.


Il mutante era apparso in X-men 2, X-Men – Conflitto finale e recentemente in X-Men: Giorni di un futuro passato. Considerando che Apocalisse è ambientato negli anni ottanta e che in X2 Cudmore allora ventiduenne interpretava un adolescente, difficilmente potrà comparire in quella linea temporale.
Ed ora passiamo alle buone notizie. Oscar Isaac ha fornito nuovi dettagli sul suo personaggio Apocalisse:

“Nelle conversazioni iniziali abbiamo parlato molto [del distintivo punto di vista di Apocalisse e dei suoi piani]. Naturalmente quando leggi il fumetto [Apocalisse] non è così colorato di grigio, eccetto la sua faccia. [Ride], quella è l’unica cosa grigia che ha.
Proprio come ha già fatto Bryan con gli altri film, penso che stia cercando di trovare qualcosa che sia un po’ più interessante degli archetipici aspetti dei personaggi, che funzionano molto bene sulla carta, ma in un film penso che si voglia vedere un po’ più di – per mancanza di una parola migliore – umanità in [Apocalisse]; perché alla fin fine questa è una storia sugli uomini.
Sono solo simboli diversi per cose diverse che sentiamo. Con questo personaggio sono incredibilmente interessato alla sfida di trovare qualcuno che è psicologicamente interessante e avvincente, e in realtà gli aspetti spirituali del personaggio… Per me, questo è quello che mi interessa, in qualsiasi personaggio che interpreto. È una meditazione su ‘Qual’è il loro motore? Qual’è il loro spirito?’ Che sia su Llewyn Davis o Apocalisse, c’è un aspetto di ‘Che cosa li spinge a correre? Com’è il loro spirito?’ Questo è quello che mi interessa scoprire di quel personaggio”.

In precedenza Isaac ha rivelato il suo grande amore per questa saga degli X-Men,

Get More:
Music News

e in un’intervista con IGN ha ammesso che gli piacerebbe rivedere Ben Foster riprendere il ruolo di Warren Worthington III, aka Angel, che nella saga a fumetti assume un ruolo chiave con l’identità di Arcangelo.

“È un grande attore, non so davvero come riusciranno a mettere tutto insieme o esattamente con quali personaggi, o come funzionerà. Ma so che Angelo e Arcangelo in particolare sono i miei personaggi preferiti in quella storia. Si tratta di una storia così oscura e fantastica, penso che sarà una cosa fantastica vederla in un film”.

Ma anche qui si pone lo stesso problema di Colossus, con questa linea temporale difficilmente vedremo Angelo, e anche se riuscisse a comparire, certamente non avrà il volto di Foster.

La pellicola, ancora una volta scritta da Simon Kinberg e diretta da Singer, sarà ambientata negli anni ottanta e introdurrà le versioni giovanili di diversi mutanti, tra cui Scott Summers (Ciclope) e Jean Grey, che si uniranno al cast formato da James McAvoyNicholas HoultEvan PetersHugh Jackman, Michael Fassbender e Jennifer Lawrence. X-Men: Apocalypse uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2016 e in quelle italiane il 19 maggio 2016.

Fonti Daniel Cudmore, IGN, MTV

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI