L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Niente Colossus in X-Men: Apocalypse, Isaac vorrebbe vedere Arcangelo

Di Marlen Vazzoler

apocalisse-arcangelo-x-men

Su Twitter diversi giorni fa un fan ha chiesto all’attore Daniel Cudmore se lo vedremo ritornare in X-Men: Apocalypse nei panni di Colossus. La risposta è stata negativa.


Il mutante era apparso in X-men 2, X-Men – Conflitto finale e recentemente in X-Men: Giorni di un futuro passato. Considerando che Apocalisse è ambientato negli anni ottanta e che in X2 Cudmore allora ventiduenne interpretava un adolescente, difficilmente potrà comparire in quella linea temporale.
Ed ora passiamo alle buone notizie. Oscar Isaac ha fornito nuovi dettagli sul suo personaggio Apocalisse:

“Nelle conversazioni iniziali abbiamo parlato molto [del distintivo punto di vista di Apocalisse e dei suoi piani]. Naturalmente quando leggi il fumetto [Apocalisse] non è così colorato di grigio, eccetto la sua faccia. [Ride], quella è l’unica cosa grigia che ha.
Proprio come ha già fatto Bryan con gli altri film, penso che stia cercando di trovare qualcosa che sia un po’ più interessante degli archetipici aspetti dei personaggi, che funzionano molto bene sulla carta, ma in un film penso che si voglia vedere un po’ più di – per mancanza di una parola migliore – umanità in [Apocalisse]; perché alla fin fine questa è una storia sugli uomini.
Sono solo simboli diversi per cose diverse che sentiamo. Con questo personaggio sono incredibilmente interessato alla sfida di trovare qualcuno che è psicologicamente interessante e avvincente, e in realtà gli aspetti spirituali del personaggio… Per me, questo è quello che mi interessa, in qualsiasi personaggio che interpreto. È una meditazione su ‘Qual’è il loro motore? Qual’è il loro spirito?’ Che sia su Llewyn Davis o Apocalisse, c’è un aspetto di ‘Che cosa li spinge a correre? Com’è il loro spirito?’ Questo è quello che mi interessa scoprire di quel personaggio”.

In precedenza Isaac ha rivelato il suo grande amore per questa saga degli X-Men,

Get More:
Music News

e in un’intervista con IGN ha ammesso che gli piacerebbe rivedere Ben Foster riprendere il ruolo di Warren Worthington III, aka Angel, che nella saga a fumetti assume un ruolo chiave con l’identità di Arcangelo.

“È un grande attore, non so davvero come riusciranno a mettere tutto insieme o esattamente con quali personaggi, o come funzionerà. Ma so che Angelo e Arcangelo in particolare sono i miei personaggi preferiti in quella storia. Si tratta di una storia così oscura e fantastica, penso che sarà una cosa fantastica vederla in un film”.

Ma anche qui si pone lo stesso problema di Colossus, con questa linea temporale difficilmente vedremo Angelo, e anche se riuscisse a comparire, certamente non avrà il volto di Foster.

La pellicola, ancora una volta scritta da Simon Kinberg e diretta da Singer, sarà ambientata negli anni ottanta e introdurrà le versioni giovanili di diversi mutanti, tra cui Scott Summers (Ciclope) e Jean Grey, che si uniranno al cast formato da James McAvoyNicholas HoultEvan PetersHugh Jackman, Michael Fassbender e Jennifer Lawrence. X-Men: Apocalypse uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2016 e in quelle italiane il 19 maggio 2016.

Fonti Daniel Cudmore, IGN, MTV


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: The Conjuring si aggiudica un altro weekend 21 Giugno 2021 - 9:52

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend. Seguono Spirit - Il Ribelle e Crudelia.

Snake Eyes – Oggi il full trailer, ecco il nuovo poster 21 Giugno 2021 - 9:45

Il full trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins uscirà oggi, ma intanto è disponibile il nuovo poster che ritrae l'eponimo ninja.

Annecy 2021: Pixar mostra un nuovo concept art di Turning Red 21 Giugno 2021 - 9:37

La produttrice Lindsey Collins e la regista Domee Shi hanno presentato brevemente Turning Red al Festival di Annecy, dove hanno rivelato un nuovo concept art del film

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.