L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Niente Colossus in X-Men: Apocalypse, Isaac vorrebbe vedere Arcangelo

Niente Colossus in X-Men: Apocalypse, Isaac vorrebbe vedere Arcangelo

Di Marlen Vazzoler

apocalisse-arcangelo-x-men

Su Twitter diversi giorni fa un fan ha chiesto all’attore Daniel Cudmore se lo vedremo ritornare in X-Men: Apocalypse nei panni di Colossus. La risposta è stata negativa.


Il mutante era apparso in X-men 2, X-Men – Conflitto finale e recentemente in X-Men: Giorni di un futuro passato. Considerando che Apocalisse è ambientato negli anni ottanta e che in X2 Cudmore allora ventiduenne interpretava un adolescente, difficilmente potrà comparire in quella linea temporale.
Ed ora passiamo alle buone notizie. Oscar Isaac ha fornito nuovi dettagli sul suo personaggio Apocalisse:

“Nelle conversazioni iniziali abbiamo parlato molto [del distintivo punto di vista di Apocalisse e dei suoi piani]. Naturalmente quando leggi il fumetto [Apocalisse] non è così colorato di grigio, eccetto la sua faccia. [Ride], quella è l’unica cosa grigia che ha.
Proprio come ha già fatto Bryan con gli altri film, penso che stia cercando di trovare qualcosa che sia un po’ più interessante degli archetipici aspetti dei personaggi, che funzionano molto bene sulla carta, ma in un film penso che si voglia vedere un po’ più di – per mancanza di una parola migliore – umanità in [Apocalisse]; perché alla fin fine questa è una storia sugli uomini.
Sono solo simboli diversi per cose diverse che sentiamo. Con questo personaggio sono incredibilmente interessato alla sfida di trovare qualcuno che è psicologicamente interessante e avvincente, e in realtà gli aspetti spirituali del personaggio… Per me, questo è quello che mi interessa, in qualsiasi personaggio che interpreto. È una meditazione su ‘Qual’è il loro motore? Qual’è il loro spirito?’ Che sia su Llewyn Davis o Apocalisse, c’è un aspetto di ‘Che cosa li spinge a correre? Com’è il loro spirito?’ Questo è quello che mi interessa scoprire di quel personaggio”.

In precedenza Isaac ha rivelato il suo grande amore per questa saga degli X-Men,

Get More:
Music News

e in un’intervista con IGN ha ammesso che gli piacerebbe rivedere Ben Foster riprendere il ruolo di Warren Worthington III, aka Angel, che nella saga a fumetti assume un ruolo chiave con l’identità di Arcangelo.

“È un grande attore, non so davvero come riusciranno a mettere tutto insieme o esattamente con quali personaggi, o come funzionerà. Ma so che Angelo e Arcangelo in particolare sono i miei personaggi preferiti in quella storia. Si tratta di una storia così oscura e fantastica, penso che sarà una cosa fantastica vederla in un film”.

Ma anche qui si pone lo stesso problema di Colossus, con questa linea temporale difficilmente vedremo Angelo, e anche se riuscisse a comparire, certamente non avrà il volto di Foster.

La pellicola, ancora una volta scritta da Simon Kinberg e diretta da Singer, sarà ambientata negli anni ottanta e introdurrà le versioni giovanili di diversi mutanti, tra cui Scott Summers (Ciclope) e Jean Grey, che si uniranno al cast formato da James McAvoyNicholas HoultEvan PetersHugh Jackman, Michael Fassbender e Jennifer Lawrence. X-Men: Apocalypse uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2016 e in quelle italiane il 19 maggio 2016.

Fonti Daniel Cudmore, IGN, MTV


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Angelina Jolie e le durissime accuse contro Brad Pitt 5 Ottobre 2022 - 11:30

Nell'ambito di una causa legale tra i due ex coniugi sono emerse accuse gravi: Brad Pitt avrebbe colpito la moglie e strozzato uno dei figli

Adam McKay attacca le compagnie petrolifere con un falso spot Chevron 30 Settembre 2022 - 11:30

Il regista di Don't Look Up prende spunto dall'uragano Ian per un video di denuncia contro il riscaldamento globale

Coolio, il rapper di Gangsta’s Paradise, muore a 59 anni 29 Settembre 2022 - 10:13

Il grande rapper Coolio, celebre soprattutto per Gangsta’s Paradise, è morto a Los Angeles in casa di un amico.

L’appello di Asghar Farhadi alla solidarietà con le donne iraniane 26 Settembre 2022 - 13:30

Il regista di Un eroe e Il cliente ha invitato la comunità creativa internazionale a sostenere le proteste delle donne in Iran

Licantropus (Werewolf by Night): com’è allora questo lupo mannaro dell’MCU? 6 Ottobre 2022 - 18:00

Le nostre impressioni sullo special Marvel dedicato a Licantropus (Werewolf by Night), per una serata di Halloween con largo anticipo.

She-Hulk, che diavolo d’episodio 6 Ottobre 2022 - 11:42

Sì, lui è arrivato. Ma ci sono voluti la bellezza di otto episodi, perché la serie tenesse fede finalmente alle sue promesse.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]