Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/12/nick-jonas-gay.jpeg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nick Jonas non ha problemi a girare scene d’amore gay

Nick Jonas non ha problemi a girare scene d’amore gay

Di

“È mia responsabilità in quanto attore.” Dichiara Nick Jonas durante il red carpet del 2014 Q102 Jingle Ball quando gli viene chiesto se avrebbe problemi a girare scene d’amore gay.

nick-jonas-gayNon leggete se non volete spoiler sulla serie TV “Kingdom”. Il punto è che è stato ormai svelato che il personaggio di Nick in “Kingdom” è omosessuale.Si scoprirà presto anche nella serie TV che il personaggio interpretato da Nick Jonas è omosessuale. Nate è gay ma non farà outing molto presto. Quello che si sa è che è probabile che gli autori prevedano una scena di amore gay per Nate, cosa che non preoccupa affatto Nick.

Intervistato durante il red carpet del 2014 Q102 Jingle Ball Nick Jonas spiega: “Ho fiducia in Byron (il creatore della serie TV “Kingdom”) e negli sceneggiatori. Credo che che scrivano le storie in modo onesto e realistico ed è mia responsabilità in quanto attore e persona raccontare queste storie nel modo migliore che posso, per cui sì, farò tutto quello che sarà necessario.”

nicki-jonas-nudo

Nick Jonas durante il 2014 Q102 Jingle Ball si è esibito sul palco di fronte ad una folla entusiasta. Siete impazienti di vedere Nick in una scena d’amore con un uomo?

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il mago di Oz: Kenya Barris scriverà e dirigerà il reimaging 17 Agosto 2022 - 0:27

Warner Bros. ha affidato a Kenya Barris, il creatore di Black-ish, la scrittura e la regia di The Wizard of Oz

Wolfgang Petersen è morto: addio al regista di La Storia Infinita e La tempesta perfetta 16 Agosto 2022 - 21:24

Il cineasta tedesco Wolfgang Petersen, regista di pellicole come La Storia Infinita, Air Force One e La tempesta perfetta, è morto a Los Angeles, all'età di 81 anni.

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.