L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nick Jonas non ha problemi a girare scene d’amore gay

Di

“È mia responsabilità in quanto attore.” Dichiara Nick Jonas durante il red carpet del 2014 Q102 Jingle Ball quando gli viene chiesto se avrebbe problemi a girare scene d’amore gay.

nick-jonas-gayNon leggete se non volete spoiler sulla serie TV “Kingdom”. Il punto è che è stato ormai svelato che il personaggio di Nick in “Kingdom” è omosessuale.Si scoprirà presto anche nella serie TV che il personaggio interpretato da Nick Jonas è omosessuale. Nate è gay ma non farà outing molto presto. Quello che si sa è che è probabile che gli autori prevedano una scena di amore gay per Nate, cosa che non preoccupa affatto Nick.

Intervistato durante il red carpet del 2014 Q102 Jingle Ball Nick Jonas spiega: “Ho fiducia in Byron (il creatore della serie TV “Kingdom”) e negli sceneggiatori. Credo che che scrivano le storie in modo onesto e realistico ed è mia responsabilità in quanto attore e persona raccontare queste storie nel modo migliore che posso, per cui sì, farò tutto quello che sarà necessario.”

nicki-jonas-nudo

Nick Jonas durante il 2014 Q102 Jingle Ball si è esibito sul palco di fronte ad una folla entusiasta. Siete impazienti di vedere Nick in una scena d’amore con un uomo?

 

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.