“È mia responsabilità in quanto attore.” Dichiara Nick Jonas durante il red carpet del 2014 Q102 Jingle Ball quando gli viene chiesto se avrebbe problemi a girare scene d’amore gay.
Non leggete se non volete spoiler sulla serie TV “Kingdom”. Il punto è che è stato ormai svelato che il personaggio di Nick in “Kingdom” è omosessuale.Si scoprirà presto anche nella serie TV che il personaggio interpretato da Nick Jonas è omosessuale. Nate è gay ma non farà outing molto presto. Quello che si sa è che è probabile che gli autori prevedano una scena di amore gay per Nate, cosa che non preoccupa affatto Nick.
Intervistato durante il red carpet del 2014 Q102 Jingle Ball Nick Jonas spiega: “Ho fiducia in Byron (il creatore della serie TV “Kingdom”) e negli sceneggiatori. Credo che che scrivano le storie in modo onesto e realistico ed è mia responsabilità in quanto attore e persona raccontare queste storie nel modo migliore che posso, per cui sì, farò tutto quello che sarà necessario.”
Nick Jonas durante il 2014 Q102 Jingle Ball si è esibito sul palco di fronte ad una folla entusiasta. Siete impazienti di vedere Nick in una scena d’amore con un uomo?