Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/09/nick-jonas-jealous.png): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nick Jonas aprirà i concerti di Iggy Azalea, ma lei lo confonde con Joe….

Nick Jonas aprirà i concerti di Iggy Azalea, ma lei lo confonde con Joe….

Di

Belle notizie per Nick Jonas: Il suo singolo “Jealous” è disco di platino negli Usa e andrà in tour con Iggy Azalea, ma lei ha fatto un piccolo pasticcio nell’annuncialo…

nick-jonas-jealous

Iggy Azalea ha annunciato che un membro della famiglia Jonas aprirà i suoi concerti… ma si è sbagliata! La rapper ha inizialmente scritto su Twitter che Joe Jonas sarà con lei in tour nel 2015, per poi correggersi e dire che sarà, invece, Nick Jonas. LOL!

Ecco come è andato questo piccolo pasticcio. Iggy ha scritto su Twitter che c’era una news riguardo al suo tour nelle arene e che avrebbe aperto i suoi concerti Joe Jonas; subito si è accorta dell’errore e ha cancellato il tweet e si è corretta: “AHAHAHAH, aspettate, scusa Joe! intendevo Nick Jonas. AHAHAHAH me**a! NON UCCIDEMI” ha scritto sul suo account, “ODDIO STO MORENDO DAL RIDERE. Lo so che ho sbagliato con le informazioni. Quello che sto cercando di dire è: Nick Jonas sarà il mio ospite speciale per il tour del prossimo anno”.

IggyAzalea-fast-e-furious-7

Nick sembra averla presa con sportività perché ha immediatamente risposto alla rapper: “Iggy facciamolo!”. D’altra parte lui non ha nulla di cui preoccuparsi, perché la sua carriera solista sta andando alla grande negli States.

Il suo singolo “Jealous” ha ufficialmente conquistato il Disco di Platino e ha anche una fan speciale ed inaspettata: “A mia mamma piace la canzone “Jealous” più di tutte quelle di sua figlia” ha scritto Ariana Grande su Twitter. Bella soddisfazione!

nick-jonas

Cosa ne pensate del pasticcio combinato da Iggy Azalea?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.