L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nick Jonas aprirà i concerti di Iggy Azalea, ma lei lo confonde con Joe….

Di

Belle notizie per Nick Jonas: Il suo singolo “Jealous” è disco di platino negli Usa e andrà in tour con Iggy Azalea, ma lei ha fatto un piccolo pasticcio nell’annuncialo…

nick-jonas-jealous

Iggy Azalea ha annunciato che un membro della famiglia Jonas aprirà i suoi concerti… ma si è sbagliata! La rapper ha inizialmente scritto su Twitter che Joe Jonas sarà con lei in tour nel 2015, per poi correggersi e dire che sarà, invece, Nick Jonas. LOL!

Ecco come è andato questo piccolo pasticcio. Iggy ha scritto su Twitter che c’era una news riguardo al suo tour nelle arene e che avrebbe aperto i suoi concerti Joe Jonas; subito si è accorta dell’errore e ha cancellato il tweet e si è corretta: “AHAHAHAH, aspettate, scusa Joe! intendevo Nick Jonas. AHAHAHAH me**a! NON UCCIDEMI” ha scritto sul suo account, “ODDIO STO MORENDO DAL RIDERE. Lo so che ho sbagliato con le informazioni. Quello che sto cercando di dire è: Nick Jonas sarà il mio ospite speciale per il tour del prossimo anno”.

IggyAzalea-fast-e-furious-7

Nick sembra averla presa con sportività perché ha immediatamente risposto alla rapper: “Iggy facciamolo!”. D’altra parte lui non ha nulla di cui preoccuparsi, perché la sua carriera solista sta andando alla grande negli States.

Il suo singolo “Jealous” ha ufficialmente conquistato il Disco di Platino e ha anche una fan speciale ed inaspettata: “A mia mamma piace la canzone “Jealous” più di tutte quelle di sua figlia” ha scritto Ariana Grande su Twitter. Bella soddisfazione!

nick-jonas

Cosa ne pensate del pasticcio combinato da Iggy Azalea?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.