L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Monica Bellucci e Andrew Scott faranno parte del cast di Bond 24?

Di Marlen Vazzoler

andrew-scott-monica-bellucci

Le voci sulla possibile partecipazione di Monica Bellucci in un film di James Bond sembrano non avere mai fine. Da quando l’attrice ha fatto un test per la parte di Paris Carver in Il domani non muore mai, andata invece a Teri Hatcher, il suo nome è stato tirato in ballo in tutte le successive produzioni di 007. In Skyfall era in cima a un sondaggio di potenziali attrici per il ruolo di Bong girl.

Nancy Tartaglione di Deadline riporta di aver sentito che la Bellucci potrebbe far parte del cast di Bond 24.

Una fonte del Daily Mirror riporta invece che l’attore inglese Andrew Scott (Moriarty in Sherlock) interpreterà un altro villain nel film di Sam Mendes.

“Andrew è stato specificatamente scelto per un ruolo nel nuovo film di Bond dopo esser stato amato dai capi del film per la sua parte in Sherlock.
I direttori del casting pensavano che fosse perfetto per interpretare un cattivo e volevano usare il suo esistente profilo in Sherlock – e amplificarlo al livello successivo.
Andrew spera che lo spostamento gli permetterà di fare il salto dalla TV al grande schermo, dove potrà finalmente dividere il suo tempo tra Londra e Los Angeles. Sa che questa è la sua grande occasione”.

Domani a mezzogiorno scopriremo se queste notizie sono fondate, grazie all’annuncio live stream del cast e del titolo di Bond 24, dal sito ufficiale del film. QUI trovate tutti i dettagli e lo stream per seguire la diretta.

Bond 24 ritroverà Daniel Craig per la quarta volta nei panni di 007 e l’acclamatissimo Sam Mendes alla regia:  la coppia attore-regista aveva fatto con Skyfall un lavoro apprezatissimo sia dal pubblico che dalla critica e c’è quindi grande attesa anche per questo nuovo episodio. I nomi finora confermati nel cast sono Ralph Fiennes (M), Naomie Harris (Moneypenny), Ben Whishaw, e poi Lea Seydoux come “femme fatale” e Dave Bautista come ”un iconico tirapiedi che segua la tradizione di Squalo (La spia che mi amava, Moonraker – Operazione spazio) e Oddjob (Agente 007 – Missione Goldfinger)”.

Come direttore della fotografia è stato recentemente chiamato Hoyte van Hoytema (che vanta in CV una serie di lavori di tutto rispetto come quelli per La talpa, The Fighter, Her nonché Interstellar dove ha preso il posto di Wally Pfister, storico collaboratore di Nolan), mentre ai costumi rotroveremo Jany Temime (Skyfall).

La fotografia principale di Bond 24 comincerà l’8 dicembre. Il film uscirà nei nostri cinema a fine ottobre 2015.

Fonti deadline, Mirror

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Una startup israeliana promette di rivoluzionare il doppiaggio 19 Gennaio 2021 - 21:30

La compagnia si chiama DeepDub, e sta sviluppando una tecnologia che permetterà di sentire le voci originali in altre lingue

Apple TV+ estende il periodo di prova gratuita fino a luglio 2021 19 Gennaio 2021 - 20:45

Apple ha deciso di estendere il periodo di prova gratuiti di altri sei mesi – fino a luglio 2021, quindi – per tutti coloro che stanno usufruendo dell’anno gratuito.

Titans: Savannah Welch nella stagione 3, sarà Barbara Gordon 19 Gennaio 2021 - 20:33

Savannah Welch si unisce al cast della stagione 3 di Titans. L’attrice è stata scelta per il ruolo di Barbara Gordon.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.