Mila Kunis e Ashton Kutcher prendono in giro Twilight in questo video

Mila Kunis e Ashton Kutcher prendono in giro Twilight in questo video

Di Filippo Magnifico

Mila Kunis e Ashton Kutcher prendono in giro Twilight in questo fake trailer

Cos’è MoonQuake Lake? È un film di cui nessuno ci aveva parlato? E perché nessuno ce ne aveva mai parlato? Non lo sappiamo, resta il fatto che nel web è stato diffuso il trailer di questo misterioso progetto, che vede nel cast Mila Kunis, Ashton Kutcher e Rihanna, e sembra molto, molto simile a Twilight:

Ok, cerchiamo di fare luce su questo mistero. Il video è stato diffuso dal co-regista di The LEGO Movie Phil Lord. Si tratta di un finto trailer che vedremo in Annie, la versione in chiave moderna della famosa opera teatrale, vero e proprio cult di Broadway, creata da Thomas Meehan, Charles Strouse e Martin Charnin, a sua volta ispirata alla celebre striscia ‘Piccola orfana Annie’ creata da Harold Gray.

Lo stesso titolo MoonQuake Lake è un richiamo ad un canzone presente nella colonna sonora di Annie, cantata da Sia & Beck. In ogni caso per dar vita ad un virale in piena regola, è stato realizzato un sito ufficiale del film, sul quale è riportata la data di uscita: 19 dicembre 2015, la stessa di Annie.

Vi ricordiamo che a New York abbiamo incontrato i protagonisti del remake in uscita proprio per le festività natalizie: non solo Cameron Diaz, il regista Will Gluck e Bobby Cannavale, ma anche la bambina prodigio Quvenzhané Wallis e il premio Oscar Jamie Foxx! QUI trovate il nostro racconto.

Diretto da Will Gluck (ossia il regista del divertente Easy A con Emma Stone), Annie racconta la storia di una piccola orfana e della sua ricerca della felicità. Nel ruolo di questa bimba sfortunata troviamo Quvenzhané Wallis, la vivacissima e combattiva protagonista del film Re della Terra Selvaggia che è stata, nel 2012, la più giovane attrice ad essere nominata agli Oscar nella categoria per la miglior attrice protagonista (a soli 9 anni!). Nei panni di un ricco benefattore che aiuterà la piccola Annie c’è invece Jamie Foxx (visto recentemente nel ruolo di Electro in The Amazing Spider-Man 2) mentre Cameron Diaz veste i panni di Miss Agatha Hannigan, la crudele e alcolizzata direttrice dell’orfanotrofio dove vive la piccola Annie.

Del musical era stata già realizzata una versione cinematografica nel 1982 diretta da John Huston. Prodotto dalla Overbrook Entertainment di Will Smith, a completare il cast di questo nuovo adattamento ci sono inoltre James Lassiter, Jada Pinkett Smith, Jay Brown, Tyran “Ty Ty” Smith. La sceneggiatura è firmata dal regista insieme ad Alice Brosh McKenna mentre la release è fissata per il 19 dicembre 2014 (in Italia il 4 febbraio).

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI