L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mila Kunis e Ashton Kutcher prendono in giro Twilight in questo video

Di Filippo Magnifico

Mila Kunis e Ashton Kutcher prendono in giro Twilight in questo fake trailer

Cos’è MoonQuake Lake? È un film di cui nessuno ci aveva parlato? E perché nessuno ce ne aveva mai parlato? Non lo sappiamo, resta il fatto che nel web è stato diffuso il trailer di questo misterioso progetto, che vede nel cast Mila Kunis, Ashton Kutcher e Rihanna, e sembra molto, molto simile a Twilight:

Ok, cerchiamo di fare luce su questo mistero. Il video è stato diffuso dal co-regista di The LEGO Movie Phil Lord. Si tratta di un finto trailer che vedremo in Annie, la versione in chiave moderna della famosa opera teatrale, vero e proprio cult di Broadway, creata da Thomas Meehan, Charles Strouse e Martin Charnin, a sua volta ispirata alla celebre striscia ‘Piccola orfana Annie’ creata da Harold Gray.

Lo stesso titolo MoonQuake Lake è un richiamo ad un canzone presente nella colonna sonora di Annie, cantata da Sia & Beck. In ogni caso per dar vita ad un virale in piena regola, è stato realizzato un sito ufficiale del film, sul quale è riportata la data di uscita: 19 dicembre 2015, la stessa di Annie.

Vi ricordiamo che a New York abbiamo incontrato i protagonisti del remake in uscita proprio per le festività natalizie: non solo Cameron Diaz, il regista Will Gluck e Bobby Cannavale, ma anche la bambina prodigio Quvenzhané Wallis e il premio Oscar Jamie Foxx! QUI trovate il nostro racconto.

Diretto da Will Gluck (ossia il regista del divertente Easy A con Emma Stone), Annie racconta la storia di una piccola orfana e della sua ricerca della felicità. Nel ruolo di questa bimba sfortunata troviamo Quvenzhané Wallis, la vivacissima e combattiva protagonista del film Re della Terra Selvaggia che è stata, nel 2012, la più giovane attrice ad essere nominata agli Oscar nella categoria per la miglior attrice protagonista (a soli 9 anni!). Nei panni di un ricco benefattore che aiuterà la piccola Annie c’è invece Jamie Foxx (visto recentemente nel ruolo di Electro in The Amazing Spider-Man 2) mentre Cameron Diaz veste i panni di Miss Agatha Hannigan, la crudele e alcolizzata direttrice dell’orfanotrofio dove vive la piccola Annie.

Del musical era stata già realizzata una versione cinematografica nel 1982 diretta da John Huston. Prodotto dalla Overbrook Entertainment di Will Smith, a completare il cast di questo nuovo adattamento ci sono inoltre James Lassiter, Jada Pinkett Smith, Jay Brown, Tyran “Ty Ty” Smith. La sceneggiatura è firmata dal regista insieme ad Alice Brosh McKenna mentre la release è fissata per il 19 dicembre 2014 (in Italia il 4 febbraio).

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nine Perfect Strangers: nuovo teaser trailer per la serie Hulu con Nicole Kidman 13 Giugno 2021 - 11:00

Arriverà su Hulu il 18 agosto, e da noi su Amazon Prime Video, la nuova serie realizzata dal team di Big Little Lies

The Book of Boba Fett svelerà cosa è successo al personaggio dopo L’impero colpisce ancora 13 Giugno 2021 - 10:00

La seconda stagione di The Mandalorian si è conclusa da un po’ di tempo, ormai, e ora si pensa a The Book of Boba Fett. Ecco i primi dettagli sulla serie.

Box Office Italia: The Conjuring – Per ordine del Diavolo di nuovo in testa di sabato 13 Giugno 2021 - 9:33

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si dimostra il favorito del pubblico nel secondo sabato dalla sua uscita.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.