L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mila Kunis e Ashton Kutcher prendono in giro Twilight in questo video

Di Filippo Magnifico

Mila Kunis e Ashton Kutcher prendono in giro Twilight in questo fake trailer

Cos’è MoonQuake Lake? È un film di cui nessuno ci aveva parlato? E perché nessuno ce ne aveva mai parlato? Non lo sappiamo, resta il fatto che nel web è stato diffuso il trailer di questo misterioso progetto, che vede nel cast Mila Kunis, Ashton Kutcher e Rihanna, e sembra molto, molto simile a Twilight:

Ok, cerchiamo di fare luce su questo mistero. Il video è stato diffuso dal co-regista di The LEGO Movie Phil Lord. Si tratta di un finto trailer che vedremo in Annie, la versione in chiave moderna della famosa opera teatrale, vero e proprio cult di Broadway, creata da Thomas Meehan, Charles Strouse e Martin Charnin, a sua volta ispirata alla celebre striscia ‘Piccola orfana Annie’ creata da Harold Gray.

Lo stesso titolo MoonQuake Lake è un richiamo ad un canzone presente nella colonna sonora di Annie, cantata da Sia & Beck. In ogni caso per dar vita ad un virale in piena regola, è stato realizzato un sito ufficiale del film, sul quale è riportata la data di uscita: 19 dicembre 2015, la stessa di Annie.

Vi ricordiamo che a New York abbiamo incontrato i protagonisti del remake in uscita proprio per le festività natalizie: non solo Cameron Diaz, il regista Will Gluck e Bobby Cannavale, ma anche la bambina prodigio Quvenzhané Wallis e il premio Oscar Jamie Foxx! QUI trovate il nostro racconto.

Diretto da Will Gluck (ossia il regista del divertente Easy A con Emma Stone), Annie racconta la storia di una piccola orfana e della sua ricerca della felicità. Nel ruolo di questa bimba sfortunata troviamo Quvenzhané Wallis, la vivacissima e combattiva protagonista del film Re della Terra Selvaggia che è stata, nel 2012, la più giovane attrice ad essere nominata agli Oscar nella categoria per la miglior attrice protagonista (a soli 9 anni!). Nei panni di un ricco benefattore che aiuterà la piccola Annie c’è invece Jamie Foxx (visto recentemente nel ruolo di Electro in The Amazing Spider-Man 2) mentre Cameron Diaz veste i panni di Miss Agatha Hannigan, la crudele e alcolizzata direttrice dell’orfanotrofio dove vive la piccola Annie.

Del musical era stata già realizzata una versione cinematografica nel 1982 diretta da John Huston. Prodotto dalla Overbrook Entertainment di Will Smith, a completare il cast di questo nuovo adattamento ci sono inoltre James Lassiter, Jada Pinkett Smith, Jay Brown, Tyran “Ty Ty” Smith. La sceneggiatura è firmata dal regista insieme ad Alice Brosh McKenna mentre la release è fissata per il 19 dicembre 2014 (in Italia il 4 febbraio).

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Kanye West vuole trasformare una porta della sua casa nella trappola di Indiana Jones 10 Agosto 2020 - 14:00

Kanye West è un grande fan di Indiana Jones ma è anche noto per le sue singolari esternazioni nel web. Dall’unione di queste cose nasce la sua ultima trovata...

Elle Fanning protagonista della serie The Girl From Plainville per Hulu 10 Agosto 2020 - 13:15

Elle Fanning sarà protagonista di The Girl From Plainville, miniserie Hulu che racconterà la storia di una ragazza condannata per omicidio involontario.

Agents of S.H.I.E.L.D. e l’addio di Clark Gregg: “Finisce un viaggio spettacolare” 10 Agosto 2020 - 12:15

Come sappiamo, il percorso di Agents of S.H.I.E.L.D. è giunto al capolinea. Ecco il messaggio di addio di Clark Gregg, storico volto Phil Coulson.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.