L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Michelle MacLaren dice di non aver ancora il via libera per Wonder Woman

Michelle MacLaren dice di non aver ancora il via libera per Wonder Woman

Di Valentina Torlaschi

wonder woman

Come ormai sappiano, Wonder Woman sarà una delle protagoniste dell’universo cinematografico dei prossimi anni. L’iconico personaggio sarà introdotto in Batman v Superman: Dawn of Justice nel 2016 per poi venir sviluppato nel primo capitolo della Justice League nel 2017 e avere un proprio film solista sempre nel 2017. Nei panni della leggendaria amazzone troveremo l’attrice israeliana Gal Gadot mentre dietro la macchina da presa ci sarà Michelle MacLaren, regista nota per aver diretto diversi episodi di serie cult quali Game of Thrones, The Walking Dead e Breaking Bad.

La regista è stata intervista recentemente da Vulture e ovviamente sono state molte le domande intorno al cinecomic su Wonder Woman, peccato che la MacLaren non avesse molta libertà di risposta e sia stata assai vaga. Tra i pochi dettagli emersi, il fatto che non ci sia una sceneggiatura ancora pronta, né una data d’uscita ufficiale e che la Warner, in realtà, non ha ancora dato il via libera ufficiale alla pellicola. Ovvio che si tratti di una questione di tempo: il cinecomic è stato annunciato (e la sua release dovrebbe essere fissata per giugno 2017) e uno sceneggiatore (Jason Fuchs, l’autore dello script di Pan, l’adattamento live-action della favola di Peter Pan di Joe Wright), o forse più di uno, è già stato contattato. Ma ecco cose ha riportato Vulture:

La MacLaren ha raccontato che non c’è ancora uno script, né una release ufficiale. Non c’è neanche il semaforo verde ufficiale da parte della Warner, e se anche ci fosse la regista era molto prudente a non rivelare nessun dettaglio. “Davvero, davvero, davvero, non posso parlarvi di questo film”.

L’uscita di Wonder Woman dovrebbe essere prevista per il 23 giugno 2017; l’appuntamento con Batman v Superman: Dawn of Justice, dove appunto l’eroina comparirà per la prima volta, è invece fissato per il 24 marzo 2016. Qui qualche dettaglio sulla trama del film che, a quanto pare, sarà un prequel.

Fonte: CBM


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In arrivo un documentario su Thriller di Michael Jackson 5 Ottobre 2022 - 15:45

Il documentario racconterà la realizzazione dell'album più venduto di tutti i tempi e dei corti da esso ispirati

Strafumati e serial killer: l’imprevedibile carriera di David Gordon Green 5 Ottobre 2022 - 15:00

Dai film indie a Halloween Ends, passando per le commedie stoner: diamo uno sguardo alla carriera di David Gordon Green

The Fabelmans – PETA contro il film di Spielberg: “Chiediamo al regista di tagliare una scena” 5 Ottobre 2022 - 13:15

L'organizzazione no-profit a sostegno dei diritti animali ha chiesto al regista di tagliare una scena dal suo ultimo film: The Fabelmans.

Angelina Jolie e le durissime accuse contro Brad Pitt 5 Ottobre 2022 - 11:30

Nell'ambito di una causa legale tra i due ex coniugi sono emerse accuse gravi: Brad Pitt avrebbe colpito la moglie e strozzato uno dei figli

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]