L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michelle MacLaren dice di non aver ancora il via libera per Wonder Woman

Di Valentina Torlaschi

wonder woman

Come ormai sappiano, Wonder Woman sarà una delle protagoniste dell’universo cinematografico dei prossimi anni. L’iconico personaggio sarà introdotto in Batman v Superman: Dawn of Justice nel 2016 per poi venir sviluppato nel primo capitolo della Justice League nel 2017 e avere un proprio film solista sempre nel 2017. Nei panni della leggendaria amazzone troveremo l’attrice israeliana Gal Gadot mentre dietro la macchina da presa ci sarà Michelle MacLaren, regista nota per aver diretto diversi episodi di serie cult quali Game of Thrones, The Walking Dead e Breaking Bad.

La regista è stata intervista recentemente da Vulture e ovviamente sono state molte le domande intorno al cinecomic su Wonder Woman, peccato che la MacLaren non avesse molta libertà di risposta e sia stata assai vaga. Tra i pochi dettagli emersi, il fatto che non ci sia una sceneggiatura ancora pronta, né una data d’uscita ufficiale e che la Warner, in realtà, non ha ancora dato il via libera ufficiale alla pellicola. Ovvio che si tratti di una questione di tempo: il cinecomic è stato annunciato (e la sua release dovrebbe essere fissata per giugno 2017) e uno sceneggiatore (Jason Fuchs, l’autore dello script di Pan, l’adattamento live-action della favola di Peter Pan di Joe Wright), o forse più di uno, è già stato contattato. Ma ecco cose ha riportato Vulture:

La MacLaren ha raccontato che non c’è ancora uno script, né una release ufficiale. Non c’è neanche il semaforo verde ufficiale da parte della Warner, e se anche ci fosse la regista era molto prudente a non rivelare nessun dettaglio. “Davvero, davvero, davvero, non posso parlarvi di questo film”.

L’uscita di Wonder Woman dovrebbe essere prevista per il 23 giugno 2017; l’appuntamento con Batman v Superman: Dawn of Justice, dove appunto l’eroina comparirà per la prima volta, è invece fissato per il 24 marzo 2016. Qui qualche dettaglio sulla trama del film che, a quanto pare, sarà un prequel.

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys 3 – Trovati gli attori per Supersonic, Gunpowder e Blue Hawk 24 Giugno 2021 - 9:45

Miles Gaston Villaneuva, Sean Patrick Flanery e Nick Wechsler saranno Supersonic, Gunpowder e Blue Hawk nella terza stagione di The Boys.

Black Widow – Natasha si mette in posa nel nuovo poster 24 Giugno 2021 - 8:45

Il nuovo poster di Black Widow, illustrato da The Dark Inker, ritrae Natasha in quella posa che Yelena aveva deriso in una precedente clip.

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)