Con Ouija si risveglia la paura. Il co-protagonista Daren Kagasoff, già visto nei panni di Ricky Underwood in “La vita segreta di una teenager americana”, si raccomanda di non usarla per giocare… ecco l’intervista e una clip dal film!
In questa intervista sottotitolata in italiano, Daren Kagasoff, che nel film Ouija intepreta Trevor, il fidanzato della protagonista, spiega che nella vita reale preferisce stare alla larga dalle tavole Ouija.
Nel film Trevor è un non credente che si ritrova invischiato nella storia con l’Ouija solo perchè vuole stare accanto alla ragazza che ama…
Sinossi:
Dopo aver risvegliato i poteri oscuri di un’antica tavola degli spiriti, un gruppo di amici sarà costretto ad affrontare le proprie paure più profonde. Stiles White dirige il thriller soprannaturale prodotto da Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller di Platinum Dunes (La notte del giudizio, Non aprite quella porta, Venerdì 13) e da Jason Blum di Blumhouse Productions (Paranormal Activity e la saga di Insidious, La notte del giudizio), Bennet Schneir (Battleship) e Hasbro. La sceneggiatura di Ouija è stata scritta da Juliet Snowden e Stiles White.
Ouija ci aspetta al cinema dall’8 gennaio 2015. Qui la pagina facebook e qui l’account twitter.