L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Manu Bennett (Deathstroke) tornerà nell’attuale stagione di Arrow

Di Lorenzo Pedrazzi

arrow-themanunderthehood-copertina

Chi ha seguito la seconda stagione di Arrow sa bene che Slade Wilson alias Deathstroke, uno dei più noti supercriminali dell’universo DC Comics, ha sconvolto l’esistenza di Oliver Queen poiché lo ritieneva responsabile della morte di Shado, la donna che amava. L’Arciere di Smeraldo è poi riuscito a battere Slade solo al costo di grandi sacrifici, privandolo del Mirakuru (il siero che lo rendeva superforte) e sconfiggendolo in combattimento, per poi rinchiuderlo in una cella sotterranea sull’isola di Lian Yu, la stessa in cui Oliver fece naufragio all’inizio delle sue disavventure.

Ebbene, MTV News riporta che Manu Bennett, interprete di Deathstroke, tornerà anche nell’attuale terza stagione, e più precisamente nel 14° episodio. Non è chiaro se Slade riuscirà a evadere dalla sua prigione (magari aiutato da Ra’s Al Ghul), o se invece si tratterà di un flashback. In ogni caso, ciò significa che la terza stagione potrà schierare tutti i big bad della storia di Arrow, seppur con ruoli e screen time differenti: l’Arciere Nero, Deathstroke e Ra’s Al Ghul.

Vi ricordo il cast di guest star che compare nella terza stagione di Arrow: fra gli altri, ci saranno Brandon Routh (Atom), Matt Ward (Komodo), David Cubitt (Manhunter), Peter Stormare (Conte Vertigo), J.R. Ramirez (Wildcat), Amy Gumenick (Cupid), Nick Tarabay (Captain Boomerang) e Matt Nable (Ra’s Al Ghul).

CLICCA QUI per la notizia sul ritorno di Sin.

CLICCA QUI per le dichiarazioni di Mark Guggenheim su Black Canary.

CLICCATE QUI per la notizia sul possibile arrivo della Justice League nel finale della stagione.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – Robert Pattinson e Colin Farrell tornano a Glasgow per i reshoot 21 Giugno 2021 - 10:45

Il mese prossimo si svolgeranno i reshoot di The Batman nel Regno Unito, con Robert Pattinson e Colin Farrell di ritorno a Glasgow.

Box Office Italia: The Conjuring si aggiudica un altro weekend 21 Giugno 2021 - 9:52

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend. Seguono Spirit - Il Ribelle e Crudelia.

Snake Eyes – Oggi il full trailer, ecco il nuovo poster 21 Giugno 2021 - 9:45

Il full trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins uscirà oggi, ma intanto è disponibile il nuovo poster che ritrae l'eponimo ninja.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.