News

Manu Bennett (Deathstroke) tornerà nell’attuale stagione di Arrow

Pubblicato il 03 dicembre 2014 di Lorenzo Pedrazzi

Chi ha seguito la seconda stagione di Arrow sa bene che Slade Wilson alias Deathstroke, uno dei più noti supercriminali dell’universo DC Comics, ha sconvolto l’esistenza di Oliver Queen poiché lo ritieneva responsabile della morte di Shado, la donna che amava. L’Arciere di Smeraldo è poi riuscito a battere Slade solo al costo di grandi sacrifici, privandolo del Mirakuru (il siero che lo rendeva superforte) e sconfiggendolo in combattimento, per poi rinchiuderlo in una cella sotterranea sull’isola di Lian Yu, la stessa in cui Oliver fece naufragio all’inizio delle sue disavventure.

Ebbene, MTV News riporta che Manu Bennett, interprete di Deathstroke, tornerà anche nell’attuale terza stagione, e più precisamente nel 14° episodio. Non è chiaro se Slade riuscirà a evadere dalla sua prigione (magari aiutato da Ra’s Al Ghul), o se invece si tratterà di un flashback. In ogni caso, ciò significa che la terza stagione potrà schierare tutti i big bad della storia di Arrow, seppur con ruoli e screen time differenti: l’Arciere Nero, Deathstroke e Ra’s Al Ghul.

Vi ricordo il cast di guest star che compare nella terza stagione di Arrow: fra gli altri, ci saranno Brandon Routh (Atom), Matt Ward (Komodo), David Cubitt (Manhunter), Peter Stormare (Conte Vertigo), J.R. Ramirez (Wildcat), Amy Gumenick (Cupid), Nick Tarabay (Captain Boomerang) e Matt Nable (Ra’s Al Ghul).

CLICCA QUI per la notizia sul ritorno di Sin.

CLICCA QUI per le dichiarazioni di Mark Guggenheim su Black Canary.

CLICCATE QUI per la notizia sul possibile arrivo della Justice League nel finale della stagione.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti: ComicBookMovie