Come sappiamo, la Sony ha intenzione di realizzare una trasposizione cinematografica di The Last of Us, il videogame survival che ha raggiunto un grandissimo successo lo scorso anno (QUI trovate maggiori informazioni).
Il film sarà prodotto da Sam Raimi e potrà contare sul coinvolgimento di Neil Druckmann, il creatore del videogioco. Sappiamo inoltre che Maisie Williams, giovane star di Game of Thrones, ha già avuto qualche incontro con la produzione e che potrebbe interpretare il ruolo di Ellie.
Ma a che punto si trova il progetto? È stata la stessa Williams a rivelarlo durante una recente intervista:
Al momento le cose stanno in questo modo: loro vogliono che io lo faccia e io voglio farlo. Ma non c’è una sceneggiatura, non c’è un regista, non c’è nient’altro. Quindi al momento la risposta è sì, ma il progetto sta muovendo i primi passi. Se i lavori cominceranno tra 30 anni, non potranno certo avere una Ellie di 40 anni. Quindi al momento sembra tutto favorevole e mi piacerebbe molto farlo. Eccome!
L’attrice ha sicuramente ragione, dato che non potrà rimanere giovane per sempre. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.
Fonte: IGN