Maisie Williams vuole interpretare Ellie in The Last of Us, ma la produzione deve muoversi!

Maisie Williams vuole interpretare Ellie in The Last of Us, ma la produzione deve muoversi!

Di Filippo Magnifico

maisiewilliams-copertina

Come sappiamo, la Sony ha intenzione di realizzare una trasposizione cinematografica di The Last of Us, il videogame survival che ha raggiunto un grandissimo successo lo scorso anno (QUI trovate maggiori informazioni).

Il film sarà prodotto da Sam Raimi e potrà contare sul coinvolgimento di Neil Druckmann, il creatore del videogioco. Sappiamo inoltre che Maisie Williams, giovane star di Game of Thrones, ha già avuto qualche incontro con la produzione e che potrebbe interpretare il ruolo di Ellie.

Ma a che punto si trova il progetto? È stata la stessa Williams a rivelarlo durante una recente intervista:

Al momento le cose stanno in questo modo: loro vogliono che io lo faccia e io voglio farlo. Ma non c’è una sceneggiatura, non c’è un regista, non c’è nient’altro. Quindi al momento la risposta è sì, ma il progetto sta muovendo i primi passi. Se i lavori cominceranno tra 30 anni, non potranno certo avere una Ellie di 40 anni. Quindi al momento sembra tutto favorevole e mi piacerebbe molto farlo. Eccome!

L’attrice ha sicuramente ragione, dato che non potrà rimanere giovane per sempre. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Fonte: IGN

LEGGI ANCHE

Fast X: in attesa del trailer di Fast & Furious 10, ecco un video dedicato al primo film della saga 1 Febbraio 2023 - 22:25

Tra esattamente nove giorni, più precisamente il 10 febbraio, vedremo il primo trailer di Fast X. Nell'attesa ecco un video dedicato al primo capitolo della saga.

Ricky Stanicky: Zac Efron e John Cena nel film di Peter Farrelly, che vedremo su Prime Video 1 Febbraio 2023 - 20:45

Prime Video ha acquistato i diritti globali di Ricky Stanicky, il ritorno alla commedia di Peter Farrelly. Nel cast anche Jermaine Fowler

Till dal 16 febbraio al cinema, ecco il trailer 1 Febbraio 2023 - 20:44

Arriva al cinema il 16 febbraio Till, una storia di coraggio che pone attenzione su un fatto di cronaca nera che alla fine degli anni ’50 sconvolse lo Stato del Mississippi.

Bussano alla porta: i riferimenti artistici di M. Night Shyamalan e una nuova clip 1 Febbraio 2023 - 20:30

Universal Pictures ha pubblicato una clip ufficiale da Bussano alla porta e uno stralcio di intervista al suo regista, M. Night Shyamalan.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI