L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Maisie Williams vuole interpretare Ellie in The Last of Us, ma la produzione deve muoversi!

Di Filippo Magnifico

maisiewilliams-copertina

Come sappiamo, la Sony ha intenzione di realizzare una trasposizione cinematografica di The Last of Us, il videogame survival che ha raggiunto un grandissimo successo lo scorso anno (QUI trovate maggiori informazioni).

Il film sarà prodotto da Sam Raimi e potrà contare sul coinvolgimento di Neil Druckmann, il creatore del videogioco. Sappiamo inoltre che Maisie Williams, giovane star di Game of Thrones, ha già avuto qualche incontro con la produzione e che potrebbe interpretare il ruolo di Ellie.

Ma a che punto si trova il progetto? È stata la stessa Williams a rivelarlo durante una recente intervista:

Al momento le cose stanno in questo modo: loro vogliono che io lo faccia e io voglio farlo. Ma non c’è una sceneggiatura, non c’è un regista, non c’è nient’altro. Quindi al momento la risposta è sì, ma il progetto sta muovendo i primi passi. Se i lavori cominceranno tra 30 anni, non potranno certo avere una Ellie di 40 anni. Quindi al momento sembra tutto favorevole e mi piacerebbe molto farlo. Eccome!

L’attrice ha sicuramente ragione, dato che non potrà rimanere giovane per sempre. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Fonte: IGN

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys – Amazon sviluppa uno spin-off su un college di supereroi 25 Settembre 2020 - 11:45

Il successo di The Boys spinge Amazon a espandere il franchise: è in fase di sviluppo uno spin-off ambientato in un college di supereroi gestito dalla Vought.

Chadwick Boseman: a Disneyland un murale per onorare l’attore 25 Settembre 2020 - 10:48

La Disney ha reso ancora una volta omaggio a Chadwick Boseman, presentando ieri un murale a lui dedicato e realizzato da Nikkolas Smith.

Tutti i film horror in tv dal 25 settembre all’1 ottobre 25 Settembre 2020 - 9:56

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.