L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ma quanto canta bene Anna Kendrick? Sentila nel trailer di The Last Five Years

Di Valentina Torlaschi

The Last Five Years

In questi ultimi anni Anna Kendrick ha cominciato a ritagliarsi al cinema dei ruoli sempre più importanti, dimostrando una non solo una grande capacità recitativa ma anche ottime doti canore. Ce lo ha fatto vedere in Pitch Perfect (piccolo-grande successo al botteghino americano di cui è in arrivo un sequel) e lo confermerà – ne siamo sicuri – questo Natale con Into the Woods, bizzarro musical prodotto da casa Disney in cui canterà al fianco di Johnny Depp, Meryl Streep, Chris Pine (in Italia l’uscita è fissata ad aprile).

Ulteriore prova delle abilità musicale dell’attrice candidatura agli Oscar per Tra le nuvole arriva da The Last Five Years: l’adattamento cinematografico dell’omonimo musical di Off-Broadway di Jason Robert Brown. L’opera racconta dei 5 anni della vita di una coppia, il tutto quasi unicamente attraverso brani musicali. Particolarità: la relazione di altalenante amore è vista da due linee temporali opposte, nel senso che lei inizierà a raccontare in flashback dalla fine del loro legame mentre lui narrerà la storia dall’inizio. Complicato? Forse più da leggere che poi da capire al cinema. In attesa di vedere il film in sala l’anno prossimo, eccone una clip di The Last Five Years dove Anna Kendrick canta insieme al co-protagonista Jeremy Jordan:

Diretto da Richard LaGravenese (aka il regista di P.S. I Love You), The Last Five Years è stato presentato in questi giorni in anteprima al Toronto Film Festival e uscirà poi nei cinema americani per San Valentino 2015 sfidando, o meglio cercando di sfidare, il bollente 50 Sfumature di Grigio. In Italia non è stata ancora fissata una release ufficiale.

Fonte: CS

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Un indizio sul multiverso nel nuovo title card? 15 Giugno 2021 - 8:45

Un video che svela il titolo di Spider-Man: No Way Home per il mercato sudamericano di lingua spagnola contiene un glitch che sembra rimandare a Spider-Man: Un nuovo universo.

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.