Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/12/The-Last-Five-Years-1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ma quanto canta bene Anna Kendrick? Sentila nel trailer di The Last Five Years

Ma quanto canta bene Anna Kendrick? Sentila nel trailer di The Last Five Years

Di Valentina Torlaschi

The Last Five Years

In questi ultimi anni Anna Kendrick ha cominciato a ritagliarsi al cinema dei ruoli sempre più importanti, dimostrando una non solo una grande capacità recitativa ma anche ottime doti canore. Ce lo ha fatto vedere in Pitch Perfect (piccolo-grande successo al botteghino americano di cui è in arrivo un sequel) e lo confermerà – ne siamo sicuri – questo Natale con Into the Woods, bizzarro musical prodotto da casa Disney in cui canterà al fianco di Johnny Depp, Meryl Streep, Chris Pine (in Italia l’uscita è fissata ad aprile).

Ulteriore prova delle abilità musicale dell’attrice candidatura agli Oscar per Tra le nuvole arriva da The Last Five Years: l’adattamento cinematografico dell’omonimo musical di Off-Broadway di Jason Robert Brown. L’opera racconta dei 5 anni della vita di una coppia, il tutto quasi unicamente attraverso brani musicali. Particolarità: la relazione di altalenante amore è vista da due linee temporali opposte, nel senso che lei inizierà a raccontare in flashback dalla fine del loro legame mentre lui narrerà la storia dall’inizio. Complicato? Forse più da leggere che poi da capire al cinema. In attesa di vedere il film in sala l’anno prossimo, eccone una clip di The Last Five Years dove Anna Kendrick canta insieme al co-protagonista Jeremy Jordan:

Diretto da Richard LaGravenese (aka il regista di P.S. I Love You), The Last Five Years è stato presentato in questi giorni in anteprima al Toronto Film Festival e uscirà poi nei cinema americani per San Valentino 2015 sfidando, o meglio cercando di sfidare, il bollente 50 Sfumature di Grigio. In Italia non è stata ancora fissata una release ufficiale.

Fonte: CS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Hollywood: Da Disney a Paramount, gli studios copriranno i costi per l’aborto 24 Giugno 2022 - 20:52

Disney, Sony, Paramount Global, Netflix, Comcast, Warner Bros. Discovery e molti altri studios Hollywoodiani hanno informato i dipendenti che rimborseranno le spese di viaggio per coloro che desiderano ottenere l'aborto oltre i confini dello Stato, qualora fosse necessario.

Little Nicholas: Happy As Can Be, trailer del film vincitore ad Annecy 2022 24 Giugno 2022 - 20:00

Il film è tratto dai libri per bambini di René Goscinny e Jean-Jacques Sempé arriverà nei cinema francesi a ottobre

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato 24 Giugno 2022 - 19:36

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato, nuovo film dedicato ai personaggi di George W. Trendle e Fran Striker.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.

Batman: ecco chi ha inventato i bat-capezzoli nei film di Schumacher 11 Giugno 2022 - 9:46

Parla il costumista che ha tirato fuori l'idea della Bat-tuta con i bat-capezzoli per i film di Batman di Joel Schumacher.