L’Uomo Ragno non apparirà in Captain America: Civil War, per ora

L’Uomo Ragno non apparirà in Captain America: Civil War, per ora

Di Marlen Vazzoler

captain-america-uomo-ragno

Continuiamo a parlare del futuro dell’Uomo Ragno, questa volta in merito alla sua possibile apparizione in Civil War. Secondo le fonti di Faraci di Badass Digest, la nave è salpata da tempo e Spider-Man non fa parte dell’attuale progetto dei fratelli Russo, almeno per ora.

Già sottolineiamo questo ‘per ora’. La possibilità che il personaggio abbia un cameo nel film Marvel, magari nella scena dopo i titoli di coda, esiste ancora. Se nei prossimi mesi i due studio riusciranno a trovare un accordo Anthony e Joe Russo potranno apportare delle modifiche al film durante i reshoot. Ma anche se Peter Parker riuscirà a fa capolino nel film, non avrà un ruolo da protagonista.

In passato abbiamo già detto come il Soldato d’Inverno avrà un ruolo centrale nel film, la fonte di Faraci svela che nei vari film Marvel sono stati piantati degli indizi che mostrano perché Bucky sarà un figura così centrale. Faraci ha chiesto se l’uccisione dei genitori di Tony Stark da parte di Bucky possa avere un ruolo in tutto questo e la sua fonte ha notato che si trattava di un ragionamento interessante.

In Captain America: The Winter Soldier scopriamo che Arnin Zola è stato la mente dietro ‘l’incidente’ che ha causato la morte di Howard e Maria Stark, diventati una minaccia per l’HYDRA, ma non viene mai dichiarato che Bucky era stato il responsabile. Se così fosse e se Tony venisse a scoprirlo, potrebbe questa notizia incrinare ulteriormente il suo rapporto con Rogers?

Tony Stark/Iron Man di Robert Downey jr. avrà un ruolo decisivo in questo film. La storia prenderà spunto principalmente da Civil War, miniserie a fumetti scritta da Mark Millar e disegnata da Steve McNiven: ci troveremo dunque in una situazione dove è in vigore il Superhero Registration Act (Atto di Registrazione dei Superumani), un mandato governativo che obbliga chiunque abbia dei super-poteri a registrarsi alle istituzioni di competenza statunitensi sancendo un contratto in cui, per legge, si accetta di agire per lo Stato. Di fronte a questa richiesta, i vari personaggi si dividono: Captain America si oppone all’atto mentre Iron Man lo supporta. E tra i due scatta la battaglia.

L’uscita è fissata per il 6 maggio 2016. Le riprese di Captain America: Civil War inizieranno questa primavera  ad Atlanta, in Georgia. A dirigere, Anthony e Joe Russo mentre la sceneggiatura è firmata da Christopher Markus e Stephen McFeely. A completare il cast anche Chadwick Boseman come Black Panther e Daniel Brühl forse nella parte di di Baron Zemo.

Fonte Badass Digest

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI