Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/12/captain-america-uomo-ragno.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’Uomo Ragno non apparirà in Captain America: Civil War, per ora

L’Uomo Ragno non apparirà in Captain America: Civil War, per ora

Di Marlen Vazzoler

captain-america-uomo-ragno

Continuiamo a parlare del futuro dell’Uomo Ragno, questa volta in merito alla sua possibile apparizione in Civil War. Secondo le fonti di Faraci di Badass Digest, la nave è salpata da tempo e Spider-Man non fa parte dell’attuale progetto dei fratelli Russo, almeno per ora.

Già sottolineiamo questo ‘per ora’. La possibilità che il personaggio abbia un cameo nel film Marvel, magari nella scena dopo i titoli di coda, esiste ancora. Se nei prossimi mesi i due studio riusciranno a trovare un accordo Anthony e Joe Russo potranno apportare delle modifiche al film durante i reshoot. Ma anche se Peter Parker riuscirà a fa capolino nel film, non avrà un ruolo da protagonista.

In passato abbiamo già detto come il Soldato d’Inverno avrà un ruolo centrale nel film, la fonte di Faraci svela che nei vari film Marvel sono stati piantati degli indizi che mostrano perché Bucky sarà un figura così centrale. Faraci ha chiesto se l’uccisione dei genitori di Tony Stark da parte di Bucky possa avere un ruolo in tutto questo e la sua fonte ha notato che si trattava di un ragionamento interessante.

In Captain America: The Winter Soldier scopriamo che Arnin Zola è stato la mente dietro ‘l’incidente’ che ha causato la morte di Howard e Maria Stark, diventati una minaccia per l’HYDRA, ma non viene mai dichiarato che Bucky era stato il responsabile. Se così fosse e se Tony venisse a scoprirlo, potrebbe questa notizia incrinare ulteriormente il suo rapporto con Rogers?

Tony Stark/Iron Man di Robert Downey jr. avrà un ruolo decisivo in questo film. La storia prenderà spunto principalmente da Civil War, miniserie a fumetti scritta da Mark Millar e disegnata da Steve McNiven: ci troveremo dunque in una situazione dove è in vigore il Superhero Registration Act (Atto di Registrazione dei Superumani), un mandato governativo che obbliga chiunque abbia dei super-poteri a registrarsi alle istituzioni di competenza statunitensi sancendo un contratto in cui, per legge, si accetta di agire per lo Stato. Di fronte a questa richiesta, i vari personaggi si dividono: Captain America si oppone all’atto mentre Iron Man lo supporta. E tra i due scatta la battaglia.

L’uscita è fissata per il 6 maggio 2016. Le riprese di Captain America: Civil War inizieranno questa primavera  ad Atlanta, in Georgia. A dirigere, Anthony e Joe Russo mentre la sceneggiatura è firmata da Christopher Markus e Stephen McFeely. A completare il cast anche Chadwick Boseman come Black Panther e Daniel Brühl forse nella parte di di Baron Zemo.

Fonte Badass Digest

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.