Per un regista che arriva, ecco un attore che (forse) se ne va! Solo poche ore fa abbiamo annunciato che Corin Hardy, regista di videoclip (sul suo curriculum ci sono collaborazioni con Keane, Ed Dheeran e The Prodigy) che prossimamente farà il suo debutto nel mondo del lungometraggio con The Hallow, sarà il regista del remake/reboot de Il Corvo, pellicola cult del 1994 ispirata all’omonimo fumetto di James O’Barr.
Luke Evans, attore visto in Fast & Furious 6 e Dracula Untold, dovrebbe essere il protagonista, ma la cosa non sembra più così sicura. L’attore è al momento impegnato con il lancio promozionale de Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate e durante una recente intervista gli è stato chiesto se i lavori del film stanno procedendo o no. Questa è stata la sua risposta:
No. Non al momento. Il Corvo non fa, non fa per me. Penso sia un po’… voglio dire, sono sicuro che ad un certo punto andrà avanti, ma ci sono altri progetti che sono pronti per partire e altri ancora che mi interessano molto, non posso aspettare ancora molto!
Toccherà quindi ad un nuovo attore prendere il posto di Brandon Lee, prematuramente scomparso proprio sul set del film originale? Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Fonte: denofgeek