L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Luke Evans potrebbe abbandonare il remake de Il Corvo

Di Filippo Magnifico

il corvo cover

Per un regista che arriva, ecco un attore che (forse) se ne va! Solo poche ore fa abbiamo annunciato che Corin Hardy, regista di videoclip (sul suo curriculum ci sono collaborazioni con Keane, Ed Dheeran e The Prodigy) che prossimamente farà il suo debutto nel mondo del lungometraggio con The Hallow, sarà il regista del remake/reboot de Il Corvo, pellicola cult del 1994 ispirata all’omonimo fumetto di James O’Barr.

Luke Evans, attore visto in Fast & Furious 6 e Dracula Untold, dovrebbe essere il protagonista, ma la cosa non sembra più così sicura. L’attore è al momento impegnato con il lancio promozionale de Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate e durante una recente intervista gli è stato chiesto se i lavori del film stanno procedendo o no. Questa è stata la sua risposta:

No. Non al momento. Il Corvo non fa, non fa per me. Penso sia un po’… voglio dire, sono sicuro che ad un certo punto andrà avanti, ma ci sono altri progetti che sono pronti per partire e altri ancora che mi interessano molto, non posso aspettare ancora molto!

Toccherà quindi ad un nuovo attore prendere il posto di Brandon Lee, prematuramente scomparso proprio sul set del film originale? Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: denofgeek

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.