L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lucy Hale cancella il tour per problemi alle corde vocali

Di

Lucy Hale, protagonista di “Pretty Little Liars”, ha cancellato il suo tour americano a causa di problemi alle corde vocali; delusa, si è scusata con i fan.

lucy-hale-singolo-2

Brutte notizie per i fan americani di Lucy Hale: l’attrice di “Pretty Little Liars” ha annunciato che cancellerà tutte le date del suo The Road Between tour a causa di problemi di affaticamento alle corde vocali.

“Sono devastata all’idea di non potermi più esibire per i miei fan che mi hanno sostenuto così tanto” ha scritto Lucy su Twitter, “Ma mi hanno consigliato di non cominciare un tour in questo momento. Sapete che odio deludervi e grazie per la comprensione”.

Lucy-Hale-50-sfumature-di-grigio

A quanto pare il dottore di Lucy Hale le ha consigliato di non sforzare così tanto le sue corde vocali o potrebbe provocare danni ancora peggiori: “Le parole non possono esprimere la mia delusione nel dover cancellare qualcosa che tutti non vedevamo l’ora che accadesse” ha continuato a spiegare sui social.

“Il vostro sostegno per la mia musica mi ha reso felice e non potrete capire mai quanto vi sono grata. Devo accettare i consigli e non avventurarmi in qualcosa che potrebbe portare a danni in futuro. Vi voglio bene e grazie per il sostegno” ha confessato.

lucy-hale-radio-disney-music-awards

Per quanto ci dispiaccia per i suoi fan, siamo convinti che Lucy abbia fatto la scelta giusta; deve far riposare le corde vocali e quando starà meglio potrà tornare a cantante per i suoi adorati sostenitori.

Secondo voi ha fatto bene a cancellare il tour?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sing 2: oggi il trailer, ecco i poster con i protagonisti 24 Giugno 2021 - 11:57

Oggi vedremo il primo trailer di Sing 2, film d’animazione prodotto da Universal e Illumination Entertainment, nonché ovviamente sequel di Sing.

Teheran: Glenn Close nella stagione 2 della serie Apple TV+ 24 Giugno 2021 - 11:30

L'attrice sarà una cittadina britannica che risiede a Teheran nella seconda stagione della serie di spionaggio

A Quiet Place 2: la recensione del sequel con Emily Blunt 24 Giugno 2021 - 11:25

A due anni dall’enorme e sorprendente successo di A Quiet Place, John Krasinski è tornato dietro la macchina da presa per un sequel che conferma pienamente la bontà creativa e produttiva del franchise.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)