L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lucy Hale cancella il tour per problemi alle corde vocali

Lucy Hale cancella il tour per problemi alle corde vocali

Di

Lucy Hale, protagonista di “Pretty Little Liars”, ha cancellato il suo tour americano a causa di problemi alle corde vocali; delusa, si è scusata con i fan.

lucy-hale-singolo-2

Brutte notizie per i fan americani di Lucy Hale: l’attrice di “Pretty Little Liars” ha annunciato che cancellerà tutte le date del suo The Road Between tour a causa di problemi di affaticamento alle corde vocali.

“Sono devastata all’idea di non potermi più esibire per i miei fan che mi hanno sostenuto così tanto” ha scritto Lucy su Twitter, “Ma mi hanno consigliato di non cominciare un tour in questo momento. Sapete che odio deludervi e grazie per la comprensione”.

Lucy-Hale-50-sfumature-di-grigio

A quanto pare il dottore di Lucy Hale le ha consigliato di non sforzare così tanto le sue corde vocali o potrebbe provocare danni ancora peggiori: “Le parole non possono esprimere la mia delusione nel dover cancellare qualcosa che tutti non vedevamo l’ora che accadesse” ha continuato a spiegare sui social.

“Il vostro sostegno per la mia musica mi ha reso felice e non potrete capire mai quanto vi sono grata. Devo accettare i consigli e non avventurarmi in qualcosa che potrebbe portare a danni in futuro. Vi voglio bene e grazie per il sostegno” ha confessato.

lucy-hale-radio-disney-music-awards

Per quanto ci dispiaccia per i suoi fan, siamo convinti che Lucy abbia fatto la scelta giusta; deve far riposare le corde vocali e quando starà meglio potrà tornare a cantante per i suoi adorati sostenitori.

Secondo voi ha fatto bene a cancellare il tour?


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Licantropus: un video ci porta alla scoperta dello special di Halloween targato Marvel 1 Ottobre 2022 - 18:00

Un nuovo video ci porta alla scoperta di Marvel Studios Presenta: Licantropus (Werewolf By Night), lo special di Halloween diretto da Michael Giacchino.

Black Panther: Wakanda Forever, ecco come il cast ha omaggiato Chadwick Boseman 1 Ottobre 2022 - 13:00

Ryan Coogler e il cast di Black Panther: Wakanda Forever ha omaggiato Chadwick Boseman prima dell'inizio delle riprese.

Il Corvo, riprese finite per il nuovo film… o sarà una serie tv? 1 Ottobre 2022 - 11:00

Le riprese del reboot de Il Corvo sono finite a Praga, ma alcuni documenti registrati in Repubblica Ceca sostengono che sarà una serie tv.

Blade, la sceneggiatura sarà completamente riscritta 1 Ottobre 2022 - 10:06

Mentre continua la ricerca di un regista, pare che Beau DeMayo (Moon Knight, X-Men '97) riscriverà la sceneggiatura di Blade da zero.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.