L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo spin-off di The Walking Dead scrittura Frank Dillane e Alycia Debnam Carey

Di Lorenzo Pedrazzi

frankdillane-copertina

Come sappiamo, l’atteso spin-off di The Walking Dead ha ricevuto l’ordine per l’episodio pilota, la cui produzione partirà nel giro di poco tempo. Pur non avendo ordinato direttamente un’intera stagione (com’è stato fatto con Better Call Saul), il network confida moltissimo in questo spin-off, e ha affidato il ruolo di produttori esecutivi a Robert Kirkman, Gale Anne Hurd e David Alpert, mentre Dave Erickson (Marco Polo) ha scritto la sceneggiatura insieme allo stesso Kirkman, e svolgerà la funzione di showrunner.

Ebbene, un paio di mesi fa vi abbiamo riportato le descrizioni dei personaggi principali, ma oggi apprendiamo da Deadline (via ComicBookMovie) che due attori sono stati già scritturati per il pilot: si tratta di Frank Dillane e Alicya Debnam Carey, che interpreteranno rispettivamente Nick e Ashley Tompkins, figli di Nancy Tompkins. Nancy, consulente scolastica, sarà la protagonista femminile dello show, ambientato nello stesso periodo della serie principale, ma in luoghi diversi; il protagonista maschile sarà invece un insegnante divorziato, che insieme a Nancy dovrà lottare per sopravvivere all’apocalisse.

Nick viene descritto come un ragazzo con problemi di droga, e sembra che sarà speculare a Ashley, molto più ambiziosa e responsabile del fratello. Frank Dillane è noto soprattutto per aver interpretato Tom Riddle Jr. in Harry Potter e il Principe Mezzosangue, ma sarà presto anche nel nuovo film di Ron Howard, In the Heart of the Sea. Alicya Debnam Carey è apparsa invece in Le sorelle McLeod, Dance Academy e Into the Storm. Qui di seguito troverete le foto dei due attori:

frankdillane

AlyciaDebnamCarey

L’episodio pilota dello spin-off sarà diretto da Adam Davidson (The Day Trippers).

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Walking Dead sul nostro Episode39 a questo LINK.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2 – Il quinto episodio è disponibile su Disney+ 27 Novembre 2020 - 10:45

The Mandalorian 2x05 ha un titolo molto evocativo, The Jedi, e promette grandi cose: è disponibile da stamattina su Disney+.

Tutti i film horror in tv dal 27 novembre al 3 dicembre 27 Novembre 2020 - 10:01

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Superman & Lois – I ragazzi della famiglia Kent in una foto dal set 27 Novembre 2020 - 9:45

Elizabeth Tulloch ha condiviso una nuova foto dal set di Superman & Lois che mostra i ragazzi della famiglia Kent durante le riprese.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?