L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo sfogo di Christian Bale: “Non lavorerò mai più con il regista di Terminator Salvation!”

Di Filippo Magnifico

terminator salvation bale   Cerca con Google

Nella filmografia di ogni attore c’è sempre un flop o un ruolo che forse era meglio non accettare. Ne sa qualcosa Christian Bale, che ha interpretato il ruolo di Batman nella trilogia sul Cavaliere Oscuro diretta da Christopher Nolan. Durante una recente intervista l’attore ha infatti parlato della sua esperienza nella saga di Terminator. Il riferimento è ovviamente a Terminator Salvation, la pellicola del 2009 dove ha interpretato il ruolo di John Connor.

Con i suoi 125 milioni di dollari incassati in tutto il mondo il film è riuscito a confermarsi il peggiore della saga (Terminator 3: Le Macchine Ribelli aveva incassato 25 milioni di dollari in più). Bale sembra non avere un ricordo positivo neanche delle riprese, a tal punto che durante una recente intervista ha detto che non tornerebbe più a lavorare con il regista della pellicola, McG:

Ho letto che la prima volta che hai parlato con il regista del film, McG, gli hai detto che niente della sua filmografia riusciva a farti sperare nella buona riuscita del progetto.

Certo.

Ma è una cosa brutale, i registi hanno un ego.

Beh sì. Ma lui ha continuato dicendomi “Dammi una possibilità, tutti quanti sentono il bisogno di evolversi e io ho bisogno di girare pagina. Per favore, anche tu sarai stato in una situazione simile prima, dove qualcuno ha fatto un atto di fede nei tuoi confronti. Ti prego fallo per me ora, te lo prometto, sono pronto!

Quindi cosa ne pensi? Gli hai dato una chance?

C’è moltissimo spazio nell’industria cinematografica. Io non lavorerò più con lui, ma gli auguro tutto il bene possibile, ok?

Nel frattempo si attendono nuovi aggiornamenti su Terminator: Genisys, il nuovo capito della saga inaugurata nel 1984 da James Cameron, che vedrà il ritorno del mitico Arnold Schwarzenegger nel ruolo del letale T-800. Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la pagina Facebook italiana.

Fonte: wsj.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Kevin Hart è tornato a casa ed è grato di essere vivo 20 Settembre 2019 - 21:15

Kevin Hart è grato per essere vivo e ha intenzione di sfruttare al massimo questa cosa sotto ogni punto di vista.

Batman: La Top 10 dei nemici dell’Uomo Pipistrello 20 Settembre 2019 - 20:45

Dall'immancabile Joker alle nemesi più ambigue e pericolose di Batman, ecco la nostra Top 10 in occasione del Batman Day!

EXCL – The Grudge: le nuove foto dell’horror con Andrea Riseborough 20 Settembre 2019 - 20:33

The Grudge: ecco le nuove immagini in esclusiva dell'horror di Nicolas Pesce con protagonista Andrea Riseborough in arrivo il prossimo anno!

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?