L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Linklater parla della possibilità di un sequel di Boyhood

Di Marlen Vazzoler

boyhood-2

L’idea di un sequel di Boyhood è fattibile oppure è solo un’idea assurda? I fan del film tenderanno a optare per la seconda ipotesi ma il suo regista Richard Linklater non l’ha esclusa completamente quando Empire gli ha chiesto se potrebbe realizzare un seguito.

“C’è una sorta di mondo parallelo che abbiamo creato attorno a questi personaggi fittizi. Quindi non si sa mai, non si sa mai. Però i vent’anni sono interessanti. Ci sono molte aree non rappresentate, dello sviluppo che attraversi. Se pensiamo alla rappresentazione cinematografica sai che forse il college, ottieni una laurea e poi finisci sempre con il matrimonio, figli – e i vent’anni possono essere questo inferno in cui stai ancora cercando di capire chi diavolo sei. Quindi forse ci potrebbe essere qualcosa lì. Ma non lo so, troppo presto, troppo presto”.

Linklater spiega che nella vita non possiamo escludere niente, per questo motivo non se la sente di escludere un quarto capitolo della trilogia Before.

“Se ho imparato qualcosa dalla trilogia di Before è che non si sa mai. E b) è troppo presto. Voglio dire, questi film, vado per cinque anni, Ethan, Julie e io passiamo cinque anni solo per recuperare dall’ultimo, quello che serve per farli, prima di realizzare che Jesse e Celine sono a una nuova fase della vita. E non lo so, potrebbe essere la stessa cosa con i membri di questa famiglia, è difficile dirlo”.

Cosa ne pensate? Vorreste vedere i seguiti di questi film? Oppure un nuovo progetto del regista?

Fonte Empire


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Green Knight – Il poster ufficiale del fantasy di David Lowery 16 Giugno 2021 - 8:45

Sir Gawain leva la scure al cielo nel poster ufficiale di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery che uscirà il 30 luglio nelle sale americane.

BEASTARS: La stagione 2 dal 15 luglio in tutto il mondo su Netflix 16 Giugno 2021 - 0:53

La stagione 2 di Beastars ha una data di uscita! La serie, basata sull'omonimo manga, arriverà il 15 luglio in tutto il mondo su Netflix.

Box Office Giappone: Mobile Suit Gundam: Hathaway debutta al 1° posto, Evangelion supera i ¥9miliardi 15 Giugno 2021 - 21:57

Iniziata la 'Last run' di Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time che infrange la soglia dei ¥9miliardi, mentre Detective Conan: The Scarlet Bullet sorpassa Detective Conan: Crimson Love Letter. Al primo posto al box office giapponese Mobile Suit Gundam: Hathaway in arrivo su Netflix

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.