L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Let’s Party! Un video con le più feste più scatenate al cinema in attesa di Capodanno

Di Valentina Torlaschi

party cinema

Sei minuti con alcol a fiumi, droghe, musica ad altissima gradazione di decibel, balli scatenati, abbordaggi in pista, risse, sesso. I party raccontati dal cinema sono spesso e volentieri di quelli indimenticabili per dimensioni e spettacolarità, anche se con gran regolarità degenerano… Di questo è fatto il video ‘It’s Party Time! – Wild Parties in the Movies‘ in cui vengono montate le scene dei party più “selvaggi” apparse nei film e, dato che Capodanno è ormai imminente, l’occasione è perfetta per guardarsi questo immagini. Invitati d’eccezione: Tom Cruise, Emma Watson, Channing Tatum, Rose Byrne, Will Ferrell, Emma Stone, Seth Rogen, Lindsay Lohan, Tom Hanks e moltissimi altri. Buon anno!

La struttura interessante di questo video è che ricrea la dinamica di progettazione-lancio-svolgimento-disfacimento del party con tanto di risveglio con hangover annesso del mattino dopo…

Di seguito l’elenco dei film citati:

Risky Business
Bachelor Party
21 Jump Street
Animal House
Project X
PCU
Take Me Home Tonight
Superbad
Mean Girls
Weird Science
Bachelor Party
Neighbors
Last Vegas
House Party 2
American Pie
Teen Wolf
Old School
Clueless
10 Things I Hate About You
Revenge of the Nerds
The Social Network
Van Wilder
The Great Gatsby(2013)
The Wolf of Wall Street
Ted
This is the End
The Bling Ring
Almost Famous
22 Jump Street
Can’t Hardly Wait
16 Candles
Dazed and Confused
The Hangover

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ragazze vincenti diventerà una serie su Amazon Prime Video 7 Agosto 2020 - 11:15

A league of Their Own - alias Ragazze vincenti - diventerà una serie su Amazon Prime Video, creata da Abbi Jacobson e Will Graham.

Antebellum uscirà in PVOD, al cinema solo in alcuni mercati esteri 7 Agosto 2020 - 10:30

La Lionsgate ha rivelato la sua nuova strategia per l'horror Antebellum, uscirà negli in PVOD su tutte le piattaforme, mentre verrà distribuito al cinema solo in alcuni mercati esteri

Lionsgate annuncia John Wick 5, sarà girato back-to-back con il quarto 7 Agosto 2020 - 9:30

L'amministratore delegato di Lionsgate annuncia John Wick 5, e rivela che sarà girato back-to-back con il quarto capitolo della saga.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.