L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le star di Fast & Furious ricordano Paul Walker ad un anno dalla sua morte

Di Filippo Magnifico

Paul Walker morto_opt

È passato esattamente un anno dalla morte di Paul Walker, scomparso tragicamente il 30 novembre 2013 mentre impegnato con le riprese di Fast & Furious 7, il settimo capitolo della saga diretto da James Wan. In occasione di questo triste anniversario i protagonisti del franchise, nello specifico Vin Diesel, Tyrese Gibson, Ludacris e Michelle Rodriguez hanno dedicato un pensiero al loro amico. Molto toccante il messaggio di Vin Diesel:

“Era una parte così importante della mia vita… Dalle lunghe chiacchierate on mia madre a quando faceva d babysitter al mio Alpha Angel… Era molto orgoglioso di essere diventato Zio Pablo… Dopo tutto stavamo girando una scena di FF4 il giorno in cui è nata ed è stato il primo a cui l’ho detto. Lui mi ha incoraggiato ad andare lì e tagliare il cordone ombelicale.

È stato una parte importante della mia transizione verso la paternità… Un membro della famiglia sano, con una prospettiva molto positiva della vita… Un anno fa oggi… Un anno esatto di lutto… E la sua assenza lascia ancora senza parole. Ci manchi Pablo…”

Tyrese Gibson ha ricordato l’attore su Instagram:

“Mi manca mio fratello, mi manca il mio amico e mi manca la NOSTRA STELLA!!! Fisicamente morto ma per sempre vivo nelle nostre menti, cuore e spirito… Quelle che un tempo erano lacrime di dolore, sono ora lacrime di gioia per celebrare quello che sei stato.

Tutti quanti, per favore, prendete cinque minuti per mandare preghiere alla famiglia di Paul e a sua figlia Meadow. Ancora oggi sento il suo braccio attorno a collo, amorevole e pronto a proteggermi… Resta in paradiso…”

Anche Ludacris ha pubblicato una foto di Walker con la seguente didascalia:

“Sei sempre nei nostri cuori, non posso credere che sia già passato un anno. Il suo spirito si farà sentire in tutto il mondo, per sempre!”

Michelle Rodriguez ha invece ricordato il suo amico supportando associazione benefica Reach out WorldWide:

“Ti amo Paul. Tu vivi nei cuori delle persone che ti hanno amato di sicuro.”

Nel cast di Fast & Furious 7 troveremo Vin Diesel, Dwayne Johnson, Tony Jaa, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas York Black. Sono inoltre stati coinvolti Caleb e Cody Walker, fratelli del compianto Paul Walker, morto durante le riprese. Come sappiamo la produzione ha deciso di chiamarli per la realizzazione di alcune scene: i due hanno contribuito a far rivivere Brian O’Conner insieme a controfigure/stuntmen e all’aiuto della CGI per le inquadrature più ravvicinate.

Lo scorso gennaio lo studio aveva rivelato il suo piano di ritirare il personaggio di Brian O’Connor. Il regista James Wan e lo sceneggiatore Chris Morgan hanno modificato la sceneggiatura per utilizzare quanto era stato girato dall’attore prima della sua prematura scomparsa per dare un appropriato addio al personaggio. Fast & Furious 7 farà il suo ingresso nelle nostre sale il 2 aprile 2015. Per tutti gli aggiornamenti sul film potete consultare la pagina Facebook ufficiale italiana.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Una startup israeliana promette di rivoluzionare il doppiaggio 19 Gennaio 2021 - 21:30

La compagnia si chiama DeepDub, e sta sviluppando una tecnologia che permetterà di sentire le voci originali in altre lingue

Apple TV+ estende il periodo di prova gratuita fino a luglio 2021 19 Gennaio 2021 - 20:45

Apple ha deciso di estendere il periodo di prova gratuiti di altri sei mesi – fino a luglio 2021, quindi – per tutti coloro che stanno usufruendo dell’anno gratuito.

Titans: Savannah Welch nella stagione 3, sarà Barbara Gordon 19 Gennaio 2021 - 20:33

Savannah Welch si unisce al cast della stagione 3 di Titans. L’attrice è stata scelta per il ruolo di Barbara Gordon.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.