Le star di Fast & Furious ricordano Paul Walker ad un anno dalla sua morte

Le star di Fast & Furious ricordano Paul Walker ad un anno dalla sua morte

Di Filippo Magnifico

Paul Walker morto_opt

È passato esattamente un anno dalla morte di Paul Walker, scomparso tragicamente il 30 novembre 2013 mentre impegnato con le riprese di Fast & Furious 7, il settimo capitolo della saga diretto da James Wan. In occasione di questo triste anniversario i protagonisti del franchise, nello specifico Vin Diesel, Tyrese Gibson, Ludacris e Michelle Rodriguez hanno dedicato un pensiero al loro amico. Molto toccante il messaggio di Vin Diesel:

“Era una parte così importante della mia vita… Dalle lunghe chiacchierate on mia madre a quando faceva d babysitter al mio Alpha Angel… Era molto orgoglioso di essere diventato Zio Pablo… Dopo tutto stavamo girando una scena di FF4 il giorno in cui è nata ed è stato il primo a cui l’ho detto. Lui mi ha incoraggiato ad andare lì e tagliare il cordone ombelicale.

È stato una parte importante della mia transizione verso la paternità… Un membro della famiglia sano, con una prospettiva molto positiva della vita… Un anno fa oggi… Un anno esatto di lutto… E la sua assenza lascia ancora senza parole. Ci manchi Pablo…”

Tyrese Gibson ha ricordato l’attore su Instagram:

“Mi manca mio fratello, mi manca il mio amico e mi manca la NOSTRA STELLA!!! Fisicamente morto ma per sempre vivo nelle nostre menti, cuore e spirito… Quelle che un tempo erano lacrime di dolore, sono ora lacrime di gioia per celebrare quello che sei stato.

Tutti quanti, per favore, prendete cinque minuti per mandare preghiere alla famiglia di Paul e a sua figlia Meadow. Ancora oggi sento il suo braccio attorno a collo, amorevole e pronto a proteggermi… Resta in paradiso…”

Anche Ludacris ha pubblicato una foto di Walker con la seguente didascalia:

“Sei sempre nei nostri cuori, non posso credere che sia già passato un anno. Il suo spirito si farà sentire in tutto il mondo, per sempre!”

Michelle Rodriguez ha invece ricordato il suo amico supportando associazione benefica Reach out WorldWide:

“Ti amo Paul. Tu vivi nei cuori delle persone che ti hanno amato di sicuro.”

Nel cast di Fast & Furious 7 troveremo Vin Diesel, Dwayne Johnson, Tony Jaa, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas York Black. Sono inoltre stati coinvolti Caleb e Cody Walker, fratelli del compianto Paul Walker, morto durante le riprese. Come sappiamo la produzione ha deciso di chiamarli per la realizzazione di alcune scene: i due hanno contribuito a far rivivere Brian O’Conner insieme a controfigure/stuntmen e all’aiuto della CGI per le inquadrature più ravvicinate.

Lo scorso gennaio lo studio aveva rivelato il suo piano di ritirare il personaggio di Brian O’Connor. Il regista James Wan e lo sceneggiatore Chris Morgan hanno modificato la sceneggiatura per utilizzare quanto era stato girato dall’attore prima della sua prematura scomparsa per dare un appropriato addio al personaggio. Fast & Furious 7 farà il suo ingresso nelle nostre sale il 2 aprile 2015. Per tutti gli aggiornamenti sul film potete consultare la pagina Facebook ufficiale italiana.

LEGGI ANCHE

Dopo Avengers, ecco Poohniverse: l’universo horror lanciato da Winnie the Pooh è realtà 18 Marzo 2024 - 19:18

Winnie the Pooh: Blood and Honey 2 darà ufficialmente il via al “Twisted Childhood Universe”, che culminerà in un mashup in stile Avengers.

Wish dal 3 aprile su Disney+ 18 Marzo 2024 - 17:30

Dopo soli quattro mesi e mezzo circa, dall'uscita nelle sale americane (22 novembre), Wish arriverà sulla piattaforma Disney+.

Aaron Pierre non fa più parte del cast di Blade 18 Marzo 2024 - 17:15

Intervistato da Variety, Aaron Pierre ha rivelato di non far parte del cast di Blade dopo le numerose riscritture.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco il trailer ufficiale 18 Marzo 2024 - 16:54

Kora guida la difesa di Veldt contro il Mondo Madre nel trailer ufficiale di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, dal 19 aprile su Netflix.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI