L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Fifth Harmony cantano Happy Birthday rock per i 5SOS

Di

Le Fifth Harmony ieri sono state ospiti di una radio che si chiama Hot 99.5, a Washington D.C. negli Stati Uniti e durante la trasmissione hanno deciso di omaggiare i 5SOS che proprio ieri festeggiavano il terzo compleanno della band!

nickelodeon-halo-awards-fifth-harmony-2Chissà cosa avranno pensato ieri Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin quando hanno sentito il brano che le Fifth Harmony gli hanno dedicato alla radio!

Le Fifth Harmony, 5 ragazze britanniche che rispondono ai nomi di Ally Brooke Hernandez, Normani Hamilton, Dinah Jane Hansen, Camila Cabello e Lauren Jauregui, ospiti presso la stazione radio Hot 99.5, a Washington D.C. negli Stati Uniti durante un viaggio promozionale, hanno improvvisamente deciso di celebrare i 3 anni dei 5 Seconds Of Summer cantando per loro Happy Birthday alla radio ma in una speciale  versione rock! È Camila Cabello stesso a proporre la versione hard core della tradizionale canzone dei compleanni!

Ecco qui cosa è uscito fuori dalle ugole d’oro delle Fifth Harmony:

Uhm… onestamente le abbiamo trovate un po’ stonate ma davvero davvero divertenti! Secondo voi cosa hanno pensato Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin quando hanno sentito (e visto) Ally Brooke Hernandez, Normani Hamilton, Dinah Jane Hansen, Camila Cabello e Lauren Jauregui cantare per loro in questo modo?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Morbius farà parte del MCU? Secondo Tyrese Gibson sì, ma la Sony smentisce 16 Giugno 2021 - 10:09

Nelle ultime ore Morbius, il cinecomic con Jared Leto basato sull’omonimo vampiro della Marvel, è tornato alla ribalta.

Bullet Train – Sony fissa l’uscita americana per aprile 2022 16 Giugno 2021 - 9:45

Bullet Train, l'atteso action di David Leitch con Brad Pitt e altre star, uscirà l'8 aprile 2022 nelle sale americane, stesso giorno di Sonic 2 e The Northman.

The Green Knight – Il poster ufficiale del fantasy di David Lowery 16 Giugno 2021 - 8:45

Sir Gawain leva la scure al cielo nel poster ufficiale di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery che uscirà il 30 luglio nelle sale americane.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.