L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Laura Marano di “Austin & Ally”: “Emma Watson è la mia icona di stile”

Di

Laura Marano, protagonista di “Austin & Ally”, ha parlato di moda e ha confessato che la sua icona di stile è Emma Watson, anche perché è inglese!

laura marano

Laura Marano è in pieno spirito natalizio, tanto che ha registrato alcuni video per il canale di Youtube della Disney in cui interpreta le sue canzoni di Natale preferite.

L’attrice di “Austin & Ally”, però, prima di iniziare il suo show acustico ha parlato di stile mentre si preparava: “Per ispirarmi quando si tratta di moda guardo sempre Emma Watson. Penso che il suo stile sia fantastico” ha detto Laura, “poi è inglese, io vorrei tanto essere inglese”.

Ecco il video dell’intervista a Laura Marano:

Continuando a parlare di stile Laura Marano ha confessato che adorerebbe tingersi una ciocca di capelli di un colore acceso, tipo il rosa: “Vorrei provarlo da sempre, ma ne sono anche molto spaventata” ha confessato.

L’accessorio senza il quale non lascia mai la casa è una bella collana, perché persa che possa rendere speciale anche un look semplice come jeans e maglietta; mentre per quando si parla del suo errore più grande in fatto di moda, si pente di aver provato gli scaldamuscoli: “Meglio lasciarli negli anni ’80” ha scherzato.

Ecco il video di Laura Marano mentre canta “Last Christmas”:

Vi piace lo stile di Laura Marano? Qual è la vostra icona di stile?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Assassin’s Creed: lo sceneggiatore di Die Hard per la serie Netflix 15 Giugno 2021 - 11:15

La serie live action tratta dai videogiochi Ubisoft sarà sviluppata da Jeb Stuart, sceneggiatore di Die Hard, Il fuggitivo e Vikings: Valhalla

Stargirl: la figlia di Lanterna Verde nel nuovo trailer 15 Giugno 2021 - 10:30

The CW ha diffuso il primo trailer della seconda stagione di Stargirl. Nel video troviamo Ysa Penarejo nel ruolo di Jade, figlia della Lanterna Verde Alan Scott.

The Boys – Ecco il concept art del costume di Soldier Boy 15 Giugno 2021 - 9:45

Diamo un'altra occhiata a Soldier Boy in The Boys 3 grazie al concept art di Greg Hopwood, pubblicato ufficialmente on-line.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.