Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/11/suicide-squad-harley-quinn-deadshot.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Warner ha realizzato un focus test di gruppo per Suicide Squad?

La Warner ha realizzato un focus test di gruppo per Suicide Squad?

Di Marlen Vazzoler

suicide-squad-harley-quinn-deadshot

Nella sezione di Reddit dedicata ai film della DC, una decina di giorni fa è stato pubblicato un post relativo a un focus test di gruppo per il film della Suicide Squad, organizzato dalla Warner Bros. L’autore del post, oldcomicbookfan, ha rivelato che anche il regista del film David Ayer ha partecipato all’incontro dove sono state fornite alcune informazioni sulla possibile trama del film.

ATTENZIONE POTENZIALI SPOILER
Harley Quinn potrebbe essere la protagonista del film. L’ispirazione per la trama è nata dalla volontà di mischiare l’azione con un conflitto a tempo, alla Speed per intenderci.
Sono state distribuite tre versioni della storia del film, riassunte in una pagina. In una Harley Quinn deve decifrare la complessa posizione di una serie di bombe, collocate a Gotham dal Joker. I due sono estraniati. Deathstroke (l’autore del post lo ha confermato, non è Deadshot, ndr.) è la guardia del corpo personale di Amanda Waller, ed è stato inserito nella squadra per supervisionarla, in modo che i componenti non sconfinino il perimetro della missione. Ma la trama diventa man mano molto più intricata visto che il Joker ha in mente un obiettivo molto più complesso.
Nelle altre versioni della trama, Harley fa parte della squadra ma la tradisce per il Joker mentre nella terza si parla di una cospirazione di Lex Luthor che vede coinvolto il Joker.

È la prima volta che viene accennata la presenza di Deathstroke nel film, l’autore del post afferma di aver visto anche alcuni concept art: quelli di Captain Boomerang ed Enchantress non erano un granché mentre quello di Deathstroke era alquanto realistico e tecnologico.

Per quanto riguarda le tre trame trapelate, la seconda riprende il fumetto, mentre la terza giustifica le conversazioni con Eisenberg per un eventuale ritorno di Luthor. Inoltre se tutte queste informazioni si dimostreranno veritiere, il Joker sarà il cattivo del film e non un membro della squadra come era stato precedentemente ipotizzato.
FINE SPOILER

Naturalmente tutto questo va preso con le dovute cautele, sembra strano che Ayer abbia partecipato a un focus test di gruppo sul film, prima ancora di cominciare a girare la pellicola. Ma se per Wonder Woman stanno scrivendo sei sceneggiature, ci sono buone possibilità che anche questa notizia possa essere attendibile.

QUI trovate la nostra guida sul film

Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista dell’atteso Fury con Brad Pitt) che sta rimettendo mano allo script di Justin Marks rivisitando la storia ispirandosi a Quella sporca dozzina. Prodotto da Dan Lin e Colin Wilson il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v Superman, Suicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborg, QUI la nostra guida.

Fonte Reddit

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Avatar scompare da Disney+… perché sta per tornare al cinema? 19 Agosto 2022 - 15:00

Avatar non è più disponibile su Disney+. È stato rimosso dal catalogo in tutto il mondo, senza alcuna comunicazione.

La serie di Cuphead: i nuovi episodi arrivano su Netflix, ecco una clip 19 Agosto 2022 - 14:15

Torna su Netflix la serie animata ispirata al video game Cuphead, ecco una clip con la Baronessa Bon Bon.

MonsterVerse: Mari Yamamoto da Pachinko alla serie su Godzilla 19 Agosto 2022 - 13:30

La star di Pachinko è entrata nel cast della serie Apple ambientata nel MonsterVerse di Godzilla e Kong

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.