La Warner ha realizzato un focus test di gruppo per Suicide Squad?

La Warner ha realizzato un focus test di gruppo per Suicide Squad?

Di Marlen Vazzoler

suicide-squad-harley-quinn-deadshot

Nella sezione di Reddit dedicata ai film della DC, una decina di giorni fa è stato pubblicato un post relativo a un focus test di gruppo per il film della Suicide Squad, organizzato dalla Warner Bros. L’autore del post, oldcomicbookfan, ha rivelato che anche il regista del film David Ayer ha partecipato all’incontro dove sono state fornite alcune informazioni sulla possibile trama del film.

ATTENZIONE POTENZIALI SPOILER
Harley Quinn potrebbe essere la protagonista del film. L’ispirazione per la trama è nata dalla volontà di mischiare l’azione con un conflitto a tempo, alla Speed per intenderci.
Sono state distribuite tre versioni della storia del film, riassunte in una pagina. In una Harley Quinn deve decifrare la complessa posizione di una serie di bombe, collocate a Gotham dal Joker. I due sono estraniati. Deathstroke (l’autore del post lo ha confermato, non è Deadshot, ndr.) è la guardia del corpo personale di Amanda Waller, ed è stato inserito nella squadra per supervisionarla, in modo che i componenti non sconfinino il perimetro della missione. Ma la trama diventa man mano molto più intricata visto che il Joker ha in mente un obiettivo molto più complesso.
Nelle altre versioni della trama, Harley fa parte della squadra ma la tradisce per il Joker mentre nella terza si parla di una cospirazione di Lex Luthor che vede coinvolto il Joker.

È la prima volta che viene accennata la presenza di Deathstroke nel film, l’autore del post afferma di aver visto anche alcuni concept art: quelli di Captain Boomerang ed Enchantress non erano un granché mentre quello di Deathstroke era alquanto realistico e tecnologico.

Per quanto riguarda le tre trame trapelate, la seconda riprende il fumetto, mentre la terza giustifica le conversazioni con Eisenberg per un eventuale ritorno di Luthor. Inoltre se tutte queste informazioni si dimostreranno veritiere, il Joker sarà il cattivo del film e non un membro della squadra come era stato precedentemente ipotizzato.
FINE SPOILER

Naturalmente tutto questo va preso con le dovute cautele, sembra strano che Ayer abbia partecipato a un focus test di gruppo sul film, prima ancora di cominciare a girare la pellicola. Ma se per Wonder Woman stanno scrivendo sei sceneggiature, ci sono buone possibilità che anche questa notizia possa essere attendibile.

QUI trovate la nostra guida sul film

Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista dell’atteso Fury con Brad Pitt) che sta rimettendo mano allo script di Justin Marks rivisitando la storia ispirandosi a Quella sporca dozzina. Prodotto da Dan Lin e Colin Wilson il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v Superman, Suicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborg, QUI la nostra guida.

Fonte Reddit

LEGGI ANCHE

Challengers: Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist ospiti di Che tempo che fa, il video 15 Aprile 2024 - 13:00

Zendaya, insieme a Josh O'Connor e Mike Faist, ha presentato Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino, a Che tempo che fa.

Ryan Gosling ospite del SNL, tra Beavis e Butt-Head e l’addio a Ken 15 Aprile 2024 - 11:00

Ryan Gosling e Mikey Day hanno impersonato Beavis e Butt-Head in un divertente sketch del Saturday Night Live.

Addio a Eleanor Coppola 13 Aprile 2024 - 8:15

Eleanor Coppola, celebre regista di "Hearts of Darkness" e moglie di Francis Ford Coppola, ci lascia a 87 anni.

Jonathan Majors: arrivata la sentenza, l’attore ha evitato il carcere 9 Aprile 2024 - 10:44

Verdetto del giudice per Jonathan Majors: un anno di terapia e ordinanza restrittiva permanente.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI