L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Warner Bros non ha contattato Jennifer Kent per Wonder Woman ma per…

Di Marlen Vazzoler

jennifer-kent

Prima della conferma di Michelle MacLaren alla regia di Wonder Woman, l’Hollywood Reporter aveva dichiarato che la regista australiana Jennifer Kent (The Babadook) era in lizza per quella posizione. Ma quando IGN ha chiesto alla filmaker di narrarle il dietro le quinte di questa offerta, ha scoperto che lo studio aveva si contattato la Kent, ma non per Wonder Woman!

“Per la cronaca, non mi è stato chiesto – in realtà la Warner Brothers mi ha fatto volare fino in America e posso dire questo – non mi hanno mai chiesto di Wonder Woman, e questo mi va bene. Ma mi hanno proposto per molti altri progetti, che sto lentamente finendo di leggere. Sono davvero molto aperta a questo. Ma ancora una volta, sto scrivendo due film – sono una sceneggiatrice/regista, posso creare il mio materiale – ma sono aperta a storie che mi commuovono, che mi attirano. Certo, sto cercando degli scrittori con cui collaborare per delle storie che potrei dirigere. Non sono contraria al dirigere dei film in America, ma non mi vedo nell’arena dei tentpole, forse è una delusione per i creatori del genere, ma sapete, sono aperta. Deve essere un’idea che mi prenda davvero come è successo con The Badadook – poi la seguirò fino ai confini della Terra”.

Dunque alla Kent sono stati proposti diversi progetti, e non ha ancora finito di leggere gli script. Chissà se fra questi titoli c’è almeno un tentpole DC e quale? Quel che è certo è che un titolo Vertigo tipo Sandman o la Dark Justice League potrebbe diventare un piccolo gioiello tra le sue mani.

Ricordiamo che The Babadookè uscito nelle nostre sale il 20 maggio 2014. Il film, nominato ai British Independent Film Awards, ha vinto il Special Award al Toronto After Dark Film Fetival.

Fonte IGN

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wolfgang dal 25 giugno su Disney+, ecco il trailer 13 Giugno 2021 - 12:00

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale di Wolfgang, il documentario che racconta la storia di Wolfgang Puck, un uomo che ha superato gli ostacoli di un’infanzia travagliata diventando, grazie alla sua perseveranza, uno degli chef più prolifici del nostro tempo oltre che un nome noto.

Nine Perfect Strangers: nuovo teaser trailer per la serie Hulu con Nicole Kidman 13 Giugno 2021 - 11:00

Arriverà su Hulu il 18 agosto, e da noi su Amazon Prime Video, la nuova serie realizzata dal team di Big Little Lies

The Book of Boba Fett svelerà cosa è successo al personaggio dopo L’impero colpisce ancora 13 Giugno 2021 - 10:00

La seconda stagione di The Mandalorian si è conclusa da un po’ di tempo, ormai, e ora si pensa a The Book of Boba Fett. Ecco i primi dettagli sulla serie.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.