Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/12/Michelle-Obama-and-Barack-Obama-share-a-hug.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La storia d’amotre tra Barack Obama e Michelle diventa un film

La storia d’amotre tra Barack Obama e Michelle diventa un film

Di Valentina Torlaschi

Michelle-Obama-and-Barack-Obama-share-a-hug

In un pomeriggio d’estate del 1989 due giovani colleghi di uno studio legale hanno il loro primo appuntamento: si conoscono meglio, passando insieme delle ore magiche e spensierate tra passeggiate nei giardini dell’Istituto d’Arte di Chicago, chiacchiere e una scappata al cinema per vedere Fa la cosa Giusta di Spike Lee. In quel pomeriggio i due capiscono di aver incontrato la persona con cui condividere il resto della vita, e infatti così sarà. La storia romantica qui raccontata potrebbe sembrarvi un remake di un film di Richard Linklater e invece è la storia vera del primo incontro tra Barack Obama e Michelle Robinson, ovvero l’attuale Presidente degli Stati Uniti e la First Lady. Ebbene, l’amore tra i due diventerà presto un film. Titolo: Southside With You.

Produzione indipendente diretta da Richard Tanne (Worst Friends), il film ha per ora trovato solo la protagonista femminile: sarà Tika Sumpter (Get on Up) a vestire i panni di Michelle mentre si è ancora alla ricerca dell’attore per Obama. Il produttore Tracey Bing ha descritto con toni entusiastici la storia come una vicenda «intelligente e senza tempo, una delle più grandi storie d’amore dei nostri giorni».

In attesa di scoprire i dettagli del “first date” tra il Presidente degli Stati Uniti e la sua attuale moglie, vi ricordiamo che c’è anche un altro personaggio politico americano su cui si sta lavorando per costruire un film: Hilary Clinton, la cui vita dovrebbe approdare al cinema con una pellicola diretta da James Ponsoldt, regista di Spectacular Now.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Your Honor: la serie con Bryan Cranston si chiuderà con la stagione 2 6 Luglio 2022 - 13:00

La serie, remake dell'israeliana Kvodo, non tornerà con una terza stagione. Lo ha rivelato lo stesso Bryan Cranston

I Metallica ringraziano Stranger Things 4: “Un onore incredibile” 6 Luglio 2022 - 12:23

Nel secondo volume della stagione 4 di Stranger Things i Metallica occupano un ruolo fondamentale...

Michael Shannon debutterà alla regia con il film Eric Larue 6 Luglio 2022 - 12:15

Il film, tratto dall'omonima pièce teatrale di Brett Neveu, sarà incentrato sulle conseguenze di una sparatoria scolastica

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.