L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La silhouette di Mowgli nella prima immagine dal set del Libro della Giungla di Jon Favreau

Di Marlen Vazzoler

libro-della-giungla-mogli

Da un mese il regista Jon Favreau sta stuzzicando i suoi fan, tramite il suo account su Instagram, con la pubblicazioni di alcune immagini del dietro le quinte del suo film Il libro della giungla. Abbiamo visto Scarlett Johansson impegnata nel doppiaggio di Kaa

Ssscarlett voicing the role of Kaa #Disney #JungleBook

A photo posted by Jon Favreau (@jonfavreau) on

 

Questo fine settimana in uno studio di registrazione Bill Murray (Baloo), Christoper Walken (Re Louie) hanno incontrato il Dr John ed Kermit Ruffins, di seguito le foto.

Mr. Murray Mr. Walken and the Doctor #nola #junglebook

A photo posted by Jon Favreau (@jonfavreau) on

 

I partecipanti a questa sessione di registrazione a New Orleans hanno firmato un accordo di non divulgazione che li proibisce di discutere i particolari.

Una foto pubblicata da Kermit Ruffins (@ruffinsbbq) in data:

 

Ma la tromba di Ruffins e la voce di Dr John potrebbero essere usate per fare un omaggio al compianto trombettista Louis Prima, voce dei Re Louie nel cartone animato Disney. Questa primavera Favreau aveva detto che il film non sarebbe stato un musical ma voleva provare a inserire in qualche modo la sua famosa canzone ‘I wanna be like you‘.

Ma oggi il regista ha pubblicato una nuova foto, questa volta scattata sul set, in cui vediamo la silouette del protagonista Mowgli, interpretato da Neel Sethi.

Behind the scenes #junglebook

A photo posted by Jon Favreau (@jonfavreau) on

 

Fanno parte del cast anche Idris Elba, Ben Kingsley e Lupita Nyong’o (premio Oscar per 12 anni schiavo). Nel dettaglio, Nyong’o doppierà Rakcha, la lupa madre adottiva del piccolo Mowgli, Kingsley darà voce alla pantera nera Bagheera che si prenderà cura del piccolo Mowgli ed Elba sarà l’altro villain ossia la tigre Shere Khan.

La sceneggiatura è firmata da Justin Marks e il film uscirà nei cinema il 9 ottobre 2015. Vi ricordiamo infine che anche Warner Bros. sta realizzando una propria versione del Libro della Giungla, Jungle Book: Origins diretta da Andy Serkis.

Fonti Jon Favreau, Nola, Kermit Ruffins

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.