Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/12/taylor-swift-victoria-secret-fashion-show-2014-2.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La sfilata 2014 di Victoria’s Secret stasera su SkyUno con Taylor Swift, Ed Sheeran e Ariana Grande

La sfilata 2014 di Victoria’s Secret stasera su SkyUno con Taylor Swift, Ed Sheeran e Ariana Grande

Di

Stasera festeggiate l’ultimo dell’anno tra gli Angeli grazie al Victoria’s Secret Fashion Show 2014: ospiti speciali Taylor Swift, Ed Sheeran e Ariana Grande.

taylor-swift-victoria-secret-fashion-show-2014-2

Taylor Swift, Ed Sheeran e Ariana Grande saranno gli ospiti musicali del Victoria’s Secret Fashion Show 2014, finalmente in onda in Italia mercoledì 31 dicembre alle ore 21.10 su Sky Uno HD.

L’evento più sensuale e affascinante del mondo della moda, conosciuto e trasmesso in oltre 200 paesi nel mondo, sbarca per la prima volta a Londra, ospitando oltre ai bellissimi e celebri “angeli” testimonial del brand, numerose star della musica internazionale, tra cui ovviamente Ariana, Taylor, Ed e Hozier.

ariana-grande-victoria-s-secret-fashion-show-2014-2

I meravigliosi “angeli” dispiegheranno le loro ali piumate all’ombra del Big Ben, si alterneranno in passerella nel corso della serata le top model più sexy e desiderate al mondo, capaci di rendere lo show di Victoria’s Secret l’unico in grado di fondere fantasia, moda, intrattenimento, colori e sensualità.

Da Alessandra Ambrosio ad Adriana Lima, passando per Candice Swanepoel, Lily Aldridge, Behati Prinsloo, Karlie Kloss, Lindsay Ellingson, Doutzen Kroes e molte altre bellezze inarrivabili interpreteranno i sensualissimi capi di lingerie, tra scenografie sofisticate, effetti speciali e tanta buona musica.

Victoria’s Secret Fashion Show 2014

Siete curiosi di vedere la sfilata di Victoria’s Secret?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.