La NBC vuol provare ad attrarre un nuovo pubblico per Constantine cambiando il suo orario di programmazione, lo show non verrà più trasmesso il venerdì sera dopo Grimm alle 22, una slot che negli anni è sempre stata considerata un periodo morto della programmazione della rete. Per questo motivo i piani alti dell’emittente hanno deciso di anticiparne la sua messa in onda, a partire dalla premiere di metà stagione che verrà trasmessa il 16 gennaio.
Constantine non andrà più in onda alle 22 ma alle 20, prima di Grimm al posto di Dateline. La scelta di questa slot mostra quanto la NBC creda ancora nello show, vedremo poi se i dati di ascolto dei prossimi episodi gli daranno ragione. C’è però da tener conto che alle 20 di solito vanno in onda show con un pubblico indirizzato alle famiglie e i fan temono che invece di diventare più dark, lo show di Constantine venga ulteriormente annacquato.
Di seguito potete vedere il promo della premiere di metà stagione:
Ricordiamo che la NBC ha sospeso la produzione dello show ai 13 episodi iniziali e non ha ancora confermato l’ordine per una seconda stagione.
CLICCATE QUI per leggere la recensione dell’episodio pilota.
CLICCATE QUI per leggere la recensione del secondo episodio.
CLICCATE QUI per leggere la recensione del terzo episodio.
CLICCATE QUI per leggere la recensione del quarto episodio.
CLICCATE QUI per leggere la recensione del sesto episodio.
Potete scoprire, votare e commentare tutti gli episodi di Constantine sul nostro Episode 39 a QUESTO LINK.
Fonti NBCConstantine, Coming Soon