Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/11/McFarland-trailer.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kevin Costner tra sport e sogni nel nuovo trailer di McFarland

Kevin Costner tra sport e sogni nel nuovo trailer di McFarland

Di Valentina Torlaschi

McFarland trailer

La corsa come riscatto da una vita di miseria, la corsa come opportunità per inseguire la felicità e il sogno di un domani migliore. Questo è il tema centrale di McFarland: pellicola a tema sportivo ambientata negli anni ’80, prodotta dalla Disney e con protagonista Kevin Costner nei panni di un allenatore di una squadra di atletica composta soprattutto da latino-americani. Nel dettaglio, l’attore interpreta un combattivo e affascinante allenatore di atletica che, negli anni ’80, guiderà alla vittoria e al riscatto la sua squadra liceale composta per la maggioranza da ragazzi latino-americani. A questi ragazzi il cui destino sembra solo riservare una vita di piccola criminalità per le strade, a forza di correre e sfidare se stessi e i propri limiti, il coach Jim White (Costner) insegnerà ai suoi atleti a correre verso momenti di gloria, per citare un’altra celebre pellicola podistica. Ecco il trailer del film che è tratto da una storia vera:

Alla regia di McFarland troviamo la neozelandese  Niki Caro, già autrice di La ragazza delle balene. Nel dettaglio, il film segue la storia di questo coah che vive nel McFarland, in California, e qui allena la squadra di una scuola di periferia frequentata principalmente da immigrati e da ragazzi problematici. Nonostante la tensione sociale interna all’istituto, l’allenatore riuscirà a costruire una squadra di corsa campestre di piccoli-grandi campioni e a ottener importanti successi.

Nel cast, Maria Bello, Morgan Saylor, Martha Higareda, Michael Aguero, Sergio Avelar, Hector Duran, Rafael Martinez, Johnny Ortiz, Carlos Pratts, Ramiro Rodriguez, Danny Mora, Valente Rodriguez, Vanessa Martinez and Chris Ellis. McFarland uscirà nei cinema il 20 febbraio 2015.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cabinet of Curiosities: Guillermo del Toro parla dei mostri e della serie Netflix 15 Agosto 2022 - 20:00

Rivelati i titoli degli episodi e nuove immagini della serie antologica, che avrà un'inusuale lancio sulla piattaforma

Bullet Train: una clip adrenalinica con Brad Pitt e Bad Bunny 15 Agosto 2022 - 19:00

Brad Pitt e Bad Bunny sono i protagonisti di questa nuova clip di Bullet Train, il film di David Leitch in uscita il 25 agosto.

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.