Justin Bieber ha deciso di adottare un nuovo look per le vacanze di Natale: il cantante canadese è apparso in giro per Los Angeles con i capelli biondi platino.
Justin Bieber ha un nuovo look! Il cantante canadese non ci sta dando nuova musica di cui parlare, quindi non possiamo fare altro che concentrarci sulle altre cose che sta facendo nella sua vita: questa settimana Justin è apparso in un ristorante in Beverly Hills, per pranzare con sua mamma Pattie Mallette, con i capelli biondo platino.
Il cantante si è tinto i capelli il giorno prima, il 4 Dicembre, ma la prima foto ufficiale del suo nuovo look è apparsa sui suoi social solo in quell’occasione, insieme alla mamma.
Non è la prima volta che ha provato questo look nella sua vita: “Wow perché pensavo di essere come Eminem e mi sono fatto i capelli biondo platino?” ha scritto Justin Bieber su Instagram qualche anno fa’ pubblicando una foto di quando era bambino e aveva lo stesso colore di capelli che ha oggi.
Noi lo preferiamo con il suo colore naturale di capelli, ma se questo lo aiuta ad essere ispirato per scrivere grande musica per le sue fan, allora siamo a bordo con questo stile!
Vi piace il look biondo platino di Justin Bieber?