Justin Bieber ha battuto i One Direction e moltissime altre star della musica e si classificato al primo posto degli artisti più chiacchierati su Twitter nel 2014.
Justin Bieber ha voltato basso negli ultimi tempi, ma tutti gli eventi che hanno caratterizzato la sua vita negli ultimi 12 mesi hanno fatto in modo che su Twitter tutti parlassero di lui.
Secondo Variety, infatti, il cantante canadese è ufficialmente il musicista più chiacchierato su Twitter del 2014; il suo arresto, la questione delle uova, la storia infinita con Selena Gomez e tutti i presunti flirt e scandali sono stati protagonisti di tantissimi “cinguettii”.
Justin Bieber ha battuto nella classifica anche i fortissimi One Direction; Niall Horan, Harry Styles, e Liam Payne, infatti, si sono classificati rispettivamente al secondo, terzo e quarto posto, alle spalle del collega.
La prima donna della classifica è Ariana Grande che ha battuto le colleghe Demi Lovato, Lady Gaga, Beyoncè e Taylor Swift. La donna dell’anno di Billboard, infatti, è solo decima. In questa classifica non compare Katy Perry, che forse non avrà fatto parlare molto di se, ma continua ad essere la regina di Twitter per quanto riguarda i followers.
Ecco la classifica degli artisti più twittati nel 2014:
1. Justin Bieber
2. Niall Horan
3. Harry Styles
4. Liam Payne
5. Ariana Grande
6. Demi Lovato
7. Lady Gaga
8. Beyonce
9. Louis Tomlinson
10. Taylor Swift
Di quale artista voi avete parlato di più su Twitter nel 2014?