L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Josh Brolin su Thanos in Avengers: Infinity War: «Sarà lui contro tutti!»

Di Valentina Torlaschi

josh-brolin-thanos guardians galaxy

In Guardiani della Galassia incontriamo per la seconda volta Thanos, questa volta interpretato da Josh Brolin. Il personaggio non ha una parte particolarmente significativa nella pellicola di Gunn, dal suo trono fornisce qualche ordine ai suoi scagnozzi ma la sua presenza serve principalmente per impostare quello che accadrà nella Fase Tre che dovrebbe culminare in Avengers: Infinity War, ovvero il terzo capitolo dei Vendicatori che sarà diviso in due parti e uscirà nei cinema a maggio 2018 e a maggio 2019.

In una recente intervista con Superhero Hype tenuta in occasione del tour promozionale di Inherent Vice, Brolin ha avuto modo di dare qualche piccolo aggiornamento sul futuro di Thanos nel Marvel Cinematic Universe:

Alla fine troveremo Thanos contro tutti. Adoro quest’idea. È anche per questo che ho accettato il ruolo. La parte mi è stata proposta da Louis D’Esposito [co-presidente della Marvel]: io e lui siamo molto amici, ci alleniamo insieme, abbiamo lavorato sullo stesso set per L’Uomo senza ombra, così mi ha chiamato e insieme abbiamo parlato di questa possibilità di Thanos. Di cosa mi piaceva e di cosa non mi convinceva di questa offerta: è stato davvero eccitante. Abbiamo discusso del progetto non tanto come idea o come blockbuster, ma come qualcosa di differente.

Per tutti i dettagli sulla Fase 3 dell’universo Marvel QUI la nostra guida completa da Ant-Man a Avengers: Infinity War. Vi ricordiamo infine che Josh Brolin tornerà presto al cinema in Vizio di Forma (Inherent Vice), la nuova fatica di Paul Thomas Anderson (regista di The Master) ispirata all’omonimo romanzo di Thomas Pynchon, che arriverà nelle nostre sale il 26 febbraio 2015.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy: nuovo trailer italiano per il film con Ryan Reynolds, dall’11 agosto al cinema 13 Giugno 2021 - 13:00

Il prossimo 11 agosto Free Guy, la commedia d’azione diretta da Shawn Levy, arriverà nelle sale italiane. Ecco il nuovo trailer italiano del film con Ryan Reynolds.

Wolfgang dal 25 giugno su Disney+, ecco il trailer 13 Giugno 2021 - 12:00

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale di Wolfgang, il documentario che racconta la storia di Wolfgang Puck, un uomo che ha superato gli ostacoli di un’infanzia travagliata diventando, grazie alla sua perseveranza, uno degli chef più prolifici del nostro tempo oltre che un nome noto.

Nine Perfect Strangers: nuovo teaser trailer per la serie Hulu con Nicole Kidman 13 Giugno 2021 - 11:00

Arriverà su Hulu il 18 agosto, e da noi su Amazon Prime Video, la nuova serie realizzata dal team di Big Little Lies

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.