Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/05/josh-brolin-thanos-guardians-galaxy1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Josh Brolin su Thanos in Avengers: Infinity War: «Sarà lui contro tutti!»

Josh Brolin su Thanos in Avengers: Infinity War: «Sarà lui contro tutti!»

Di Valentina Torlaschi

josh-brolin-thanos guardians galaxy

In Guardiani della Galassia incontriamo per la seconda volta Thanos, questa volta interpretato da Josh Brolin. Il personaggio non ha una parte particolarmente significativa nella pellicola di Gunn, dal suo trono fornisce qualche ordine ai suoi scagnozzi ma la sua presenza serve principalmente per impostare quello che accadrà nella Fase Tre che dovrebbe culminare in Avengers: Infinity War, ovvero il terzo capitolo dei Vendicatori che sarà diviso in due parti e uscirà nei cinema a maggio 2018 e a maggio 2019.

In una recente intervista con Superhero Hype tenuta in occasione del tour promozionale di Inherent Vice, Brolin ha avuto modo di dare qualche piccolo aggiornamento sul futuro di Thanos nel Marvel Cinematic Universe:

Alla fine troveremo Thanos contro tutti. Adoro quest’idea. È anche per questo che ho accettato il ruolo. La parte mi è stata proposta da Louis D’Esposito [co-presidente della Marvel]: io e lui siamo molto amici, ci alleniamo insieme, abbiamo lavorato sullo stesso set per L’Uomo senza ombra, così mi ha chiamato e insieme abbiamo parlato di questa possibilità di Thanos. Di cosa mi piaceva e di cosa non mi convinceva di questa offerta: è stato davvero eccitante. Abbiamo discusso del progetto non tanto come idea o come blockbuster, ma come qualcosa di differente.

Per tutti i dettagli sulla Fase 3 dell’universo Marvel QUI la nostra guida completa da Ant-Man a Avengers: Infinity War. Vi ricordiamo infine che Josh Brolin tornerà presto al cinema in Vizio di Forma (Inherent Vice), la nuova fatica di Paul Thomas Anderson (regista di The Master) ispirata all’omonimo romanzo di Thomas Pynchon, che arriverà nelle nostre sale il 26 febbraio 2015.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Amazon cancella la serie Notte stellata dopo una stagione 6 Luglio 2022 - 11:30

La serie sci-fi interpretata da Sissy Spacek e J.K. Simmons non tornerà con una seconda stagione su Prime Video

Il Mostro dei Mari: Due clip in italiano del film Netflix in arrivo l’8 luglio 6 Luglio 2022 - 11:05

Il primo incontro tra Maisie e Jacob e la lotta contro Rossa nelle due clip in italiano del film Il Mostro dei Mari in arrivo su Netflix

The Boys 3 – Lo spot del finale promette una resa dei conti 6 Luglio 2022 - 10:45

Il finale di The Boys 3 arriverà venerdì su Amazon Prime Video: ecco uno spot che promette la resa dei conti tra Butcher e Homelander.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.