L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jonah Hill e James Franco più inquietanti e drammatici che mai nel primo trailer di True Story

Di Valentina Torlaschi

True Story Jonah Hill Foto Dal Film 01

C’è poco da fare: dopo averli visti recitare insieme nella folle ed esilarante commedia Facciamola finita, fa un certo effetto ritrovarli uno di fronte all’altro sul grande schermo in una storia così drammatica e inquietante. Parliamo degli attori Jonah Hill e James Franco mentre il contesto è quello di True Story, pellicola diretta da Rupert Goold e basata sul libro di Michael Finkel che racconta la storia vera (come suggerisce lo stesso titolo) di un legame pericoloso e morboso tra un giornalista e un detenuto colpevole dell’omicidio della sua famiglia.

Hill veste i panni del giornalista del New York Times Mikael Finkel che in seguito alla cattura del killer Christian Longo (Franco) da parte dell’FBI scoprì che questi viveva sfruttando la sua identità. Fu così licenziato e la sua carriera sembrò finita fin quando Longo dichiarò che Finkel era l’unico giornalista con il quale avrebbe parlato… Ecco il primo trailer del film in cui si possono apprezzare le interpretazioni dei due protagonisti.

Nel cast troviamo anche Felicity Jones, che prossimamente vedremo ne La Teoria del Tutto, la commovente pellicola incentrata sulla vita di Stephen Hawking. True Story sarà presentato in anteprima al prossimo Sundance Film Festival e uscirà nei cinema il 10 aprile 2015.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – Robert Pattinson e Colin Farrell tornano a Glasgow per i reshoot 21 Giugno 2021 - 10:45

Il mese prossimo si svolgeranno i reshoot di The Batman nel Regno Unito, con Robert Pattinson e Colin Farrell di ritorno a Glasgow.

Box Office Italia: The Conjuring si aggiudica un altro weekend 21 Giugno 2021 - 9:52

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend. Seguono Spirit - Il Ribelle e Crudelia.

Snake Eyes – Oggi il full trailer, ecco il nuovo poster 21 Giugno 2021 - 9:45

Il full trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins uscirà oggi, ma intanto è disponibile il nuovo poster che ritrae l'eponimo ninja.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.