Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2014/12/16/True_Story_Jonah_Hill_Foto_Dal_Film_01_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jonah Hill e James Franco più inquietanti e drammatici che mai nel primo trailer di True Story

Jonah Hill e James Franco più inquietanti e drammatici che mai nel primo trailer di True Story

Di Valentina Torlaschi

True Story Jonah Hill Foto Dal Film 01

C’è poco da fare: dopo averli visti recitare insieme nella folle ed esilarante commedia Facciamola finita, fa un certo effetto ritrovarli uno di fronte all’altro sul grande schermo in una storia così drammatica e inquietante. Parliamo degli attori Jonah Hill e James Franco mentre il contesto è quello di True Story, pellicola diretta da Rupert Goold e basata sul libro di Michael Finkel che racconta la storia vera (come suggerisce lo stesso titolo) di un legame pericoloso e morboso tra un giornalista e un detenuto colpevole dell’omicidio della sua famiglia.

Hill veste i panni del giornalista del New York Times Mikael Finkel che in seguito alla cattura del killer Christian Longo (Franco) da parte dell’FBI scoprì che questi viveva sfruttando la sua identità. Fu così licenziato e la sua carriera sembrò finita fin quando Longo dichiarò che Finkel era l’unico giornalista con il quale avrebbe parlato… Ecco il primo trailer del film in cui si possono apprezzare le interpretazioni dei due protagonisti.

Nel cast troviamo anche Felicity Jones, che prossimamente vedremo ne La Teoria del Tutto, la commovente pellicola incentrata sulla vita di Stephen Hawking. True Story sarà presentato in anteprima al prossimo Sundance Film Festival e uscirà nei cinema il 10 aprile 2015.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Minions 2 verrà distribuito in Cina! 8 Agosto 2022 - 17:33

Anche Minions 2 si appresta a debuttare al box office cinese, riuscirà a superare l'incasso di Cattivissimo Me 3 in Cina?

Crimes of the Future – La recensione del film di David Cronenberg 8 Agosto 2022 - 17:30

Crimes of the Future segna il ritorno di David Cronenberg alla fantascienza e al body horror, ma il suo sguardo è ora più fosco e disilluso.

Jessica Chastain in Ucraina, l’attrice ha incontrato il Presidente Zelensky 8 Agosto 2022 - 16:47

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha incontrato a Kiev Jessica Chastain. Ecco il video.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.