Joel Edgerton parla delle difficoltà di Jane Got A Gun

Joel Edgerton parla delle difficoltà di Jane Got A Gun

Di Filippo Magnifico

joeledgerton exodus

Ricordate Jane Got A Gun? Se la risposta è no non possiamo farvene una colpa, perché si tratta di un film che hanno provato a farci dimenticare in tutti i modi e su cui il karma si è accanito in maniera molto particolare.

Giusto per riassumere brevemente la storia sappiate che il film è riuscito a perdere nel giro di pochissimo tempo una serie di nomi come Bradley Cooper, Michael Fassbender e Jude Law, che uno alla volta hanno deciso di abbandonare il progetto. La cosa non è andata meglio dal punto di vista della regia, dato che il primo nome coinvolto, Lynne Ramsay, non si era presentata sul set il primo giorno di riprese.

La produzione non si è però persa d’animo e ha coinvolto il regista di Warrior Gavin O’Connor e Ewan McGregor, che ha preso il posto di Cooper, unendosi ad un cast che comprende anche Natalie Portman, come protagonista e produttrice. A quel punto le cose sembravano proseguire tutte per il verso giusto, finché la casa di produzione, la Relativity ha deciso di spostare la release, dimostrando così una totale mancanza di fiducia nel progetto.

Joel Edgerton, che al momento è impegnato con il lancio promozionale di Exodus: Dei e Re, il nuovo film di Ridley Scott, ha recentemente parlato di questa pellicola. L’attore era inizialmente stato coinvolto per interpretare il principale villain della storia, ma dopo l’abbandono di Michael Fassbender è magicamente diventato il protagonista:

“È stato come partecipare al gioco delle sedie musicali. Tutti si scambiavano i ruoli e la regista è diventata un assente ingiustificata. Abbiamo sicuramente forgiato un grande film da tutto questo, dato che si trattava di una situazione difficile. Il risultato scaturito da tutte le difficoltà e i disagi che abbiamo incontrato lungo la strada è decisamente degno di nota. Ho appena finito di girare la mia parte e sono veramente molto, molto orgoglioso del lavoro che è stato fatto. Bisogna esserne orgogliosi, perché abbiamo lottato duramente per far riemergere quella pellicola dal baratro.”

Fonte: Digital Spy

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI