Mason Verger cambierà volto nella terza stagione di Hannibal. Secondo le fonti di Tv Line Michael Pitt ha deciso di non riprendere la parte del sadico fratello di Margot che, alla fine della seconda stagione dello show della NBC, era stato drogato con un allucinogeno da Hannibal Lecter. Sotto l’effetto di un mix di droghe Mason era stato spinto dal dottore a tagliarsi il volto e a darlo in pasto ai cani di Will Graham, e a tagliarsi e a mangiarsi il proprio naso.
Al suo posto è stato assunto Joe Anderson che potete vedere in questa foto, con il trucco di Mason.
mentre in questa foto potete vedere la protesi utilizzata per il trucco:
ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER
In questi giorni il cast ha girando i nuovi episodi a Firenze, Mads Mikkelsen e Laurence Fishburne sono stati avvistati a Palazzo Medici Riccardi, Hugh Dancy e Mikkelsen mentre passeggiano davanti agli Uffizi.
Sappiamo che Bedelia du Maurier (Gillian Anderson) e Lecter sono partiti per l’Italia alla fine della seconda stagione e queste immagini lasciano pensare che Will e Jack seguiranno il serial killer nel nostro paese.
Jack chiederà aiuto alle nostre forze dell’ordine, lo vediamo diffatti in alcune scene con l’attore Fortunato Cerlino. Inoltre sia Will che Hannibal verranno picchiati.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Hannibal sul nostro Episode39 a questo LINK.
Fonti Joe Anderson, digitalspy, samram, toscana film commission, tv line, Hannibal