L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jessie J: “Grazie a ‘Party In The Usa’ di Miley Cyrus ho pagato l’affitto per 3 anni”

Di

Jessie J sta avendo molta fortuna grazie alla sua musica, ma la maggior parte dei soldi li ha guadagnati grazie a ‘Party In The Usa’ di Miley Cyrus.

jessie j

Forse molti di voi non lo sapranno, ma Jessie J ha scritto la canzone di grande successo di Miley Cyrus del 2009 “Party In The USA”; solo per aver firmato questo pezzo è riuscita a pagare l’affitto per più di tre anni!

“Devi scrivere canzoni, è con quelle che guadagni davvero soldi, come artista” ha confessato la cantante inglese a Glamour, “Grazie a ‘Party In The USA’ pagato l’affitto tipo per tre anni”.

bang-bang-ariana-grande-jesse-j-nicki-minaj-video-2

Come autrice della canzone, infatti, ogni volta che qualcuno nel mondo compra o ascolta in pubblico il pezzo, Jessie J guadagna dei soldi: “In realtà anche molto più di tre anni. E’ da quello che ho guadagnato la maggior parte dei miei soldi. Scrivo canzoni. Sono una cantante. Poi ci sono le sponsorizzazioni, ma questo è tutto un di più”.

Jessie J è anche l’autrice della super hit di quest’anno “Bang Bang”, cantata con Ariana Grande e Nicky Minaj, e pensiamo che le sue finanze saranno a posto per un bel po’!

jessie-j-red-carpet-vmas-2014

Jessie J è una delle artiste femminili più amate degli ultimi anni, ma a lei piace avere la concorrenza delle altre signore della musica: “Tutte le donne dicono, cantando e parlano delle stesse cose, ma ognuna a modo loro: amore, cuori spezzati, sensualità , fede, cosa cerchiamo, come ci sentiamo. Ne parliamo e cantiamo tutte”, ha continuato l’artista.

Lo sapevate che Jessie J ha scritto ‘Party In The Usa’ di Miley Cyrus?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)