L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jamie Dornan confessa: “Ho visitato una prigione del sesso per 50 Sfumature di Grigio”

Jamie Dornan confessa: “Ho visitato una prigione del sesso per 50 Sfumature di Grigio”

Di Filippo Magnifico

jamie-dornan-50 sfumature di grigio

Ogni ruolo comporta una fase di preparazione, che in alcuni casi può portarci ad esplorare territori impensabili. Lo sa bene Jamie Dornan, che interpreta l’affascinante Christian Grey in 50 Sfumature di Grigio. L’attore ha recentemente dichiarato che per immedesimarsi maggiormente nel ruolo ha visitato un Dungeon, una sorta di prigione del sesso. Un luogo, giusto per intenderci, dove tutto è possibile, appositamente attrezzato per praticare attività BDSM.

Sono andato lì, mi hanno offerto una birra, e hanno fatto… tutte quelle cose lì. Ho visto una Dominatrice con uno dei suoi due sottomessi. Mi sentivo come: “Dai ragazzi, lo so che non ho pagato, ma mi aspetto uno show!” È stata una serata interessante. Poi sono tornato da mia moglie e da mio figlio appena nato… MI sono fatto una lunga doccia prima di toccare uno di loro.

Vi ricordiamo che avete la possibilità di prenotare il vostro biglietto per il film, garantendovi un posto che nessuno potrà mai togliervi! Qui trovate la lista dei cinema dove è possibile acquistare i biglietti.

50 Sfumature di Grigio è l’adattamento cinematografico del bestseller ad alto tasso erotico firmato dalla scrittrice inglese E. L. James (sotto lo pseudonimo di Erika Leonard). La regia del film è stata affidata a Sam Taylor-Johnson, nota per aver diretto Nowhere Boy.

Nel cast troviamo Dakota Johnson nel ruolo di Anastasia Steele, e Jamie Dornan, che interpreta l’affascinante Christian Grey. QUI trovate il nuovo trailer.

Cinquanta Sfumature di Grigio Poster Italia 02

L’uscita di 50 Sfumature di Grigio è stata fissata nelle sale americane il 13 febbraio 2015 e in Italia un giorno prima, il 12 febbraio. QUI trovate la pagina facebook italiana del film. #50Sfumature #NonMordertiIlLabbro

Fonte: ELLE U.K.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il mago di Oz: Kenya Barris scriverà e dirigerà il reimaging 17 Agosto 2022 - 0:27

Warner Bros. ha affidato a Kenya Barris, il creatore di Black-ish, la scrittura e la regia di The Wizard of Oz

Wolfgang Petersen è morto: addio al regista di La Storia Infinita e La tempesta perfetta 16 Agosto 2022 - 21:24

Il cineasta tedesco Wolfgang Petersen, regista di pellicole come La Storia Infinita, Air Force One e La tempesta perfetta, è morto a Los Angeles, all'età di 81 anni.

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.