Immagini anticipazioni generale Clip

Into The Woods: tremate bambini la strega cattiva è arrivata!

Pubblicato il 13 dicembre 2014 di Redazione

Into the Woods è il bizzarro musical prodotto da casa Disney in cui si incrociano alcuni dei personaggi delle favole più famose da Cenerentola a Rapunzel, che arriverà in Italia nel 2015.
Come in ogni favola che si rispetti, anche Into the Woods ha la sua Strega Malvagia che in questo caso è interpretata da una pluripremiata e bravissima attrice: Meryl Streep.

Into The Woods Meryl Streep Emily Blunt James Corden Foto Dal Film 01

Eccola in una clip in lingua originale, assieme a James Corden ed Emily Blunt che interpretano rispettivamente il fornaio e sua moglie e sono le vittime del suo maleficio.

Tratto dall’omonimo e premiato spettacolo di Broadway e intriso di umorismo nero, Into the Woods è una rivisitazione in chiave moderna di fiabe classiche come Cenerentola (interpretata da Anna Kendrick), Cappuccetto Rosso, Jack e il fagiolo magico e Raperonzolo, unendole fra loro con una storia del tutto nuova incentrata su un panettiere e sua moglie, sul loro desiderio di formare una famiglia e sul rapporto con la strega (Meryl Streep) che ha gettato su di loro un maleficio. Tra i vari personaggi ci sono anche il Principe Azzurro di Cenerentola (interpretato da Chris Pine), ed un lupo affamato e molto sexy (interpretato da Johnny Depp).
Che ne dite di questa strega, la trovate davvero così malvagia? Cosa ve ne pare di questo nuovo progetto Disney? Raccontateci tutto nel box dei commenti!
Into the Woods, scritto da James Lapine, musicato da David Krane e diretto da Rob Marshall, arriverà nelle sale italiane il 2 aprile 2015 distribuito da The Walt Disney Company Italia
QUI  trovate gli approfondimenti sul film QUI