L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

In lavorazione il reboot del film di Miami Vice? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

miami-vice-tv-show

Sembra che la Universal Pictures abbia intenzione di fare un altro film tratto dalla serie televisiva di Miami Vice, andata in onda dal 1984 al 1990 in America e interpretata da Don Johnson e Philip Michael Thomas.

Il primo tentativo risale a otto anni fa per mano di Michael Mann, uno dei produttori esecutivi dello show, che ha proposto un film drammatico, grintoso e dark, con un tono molto diverso da quello della serie originale. La pellicola interpretata da Colin FarrellJamie Foxx, nei panni degli agenti sotto-copertura Sonny Crockett e Ricardo Tubbs, incassò solamente 163.8 milioni di dollari, 63 solo in America, contro un budget di 135 milioni di dollari.

Umberto Gonzales di Latino Review riporta che:


Lo studio è alla ricerca di sceneggiatori per realizzare un reboot.

Chissà se Mann sarà nuovamente coinvolto, magari nelle vesti di produttore, e se questa nuova versione cercherà di rimanere ‘più fedele’ al tono dello show.

Fonte El Mayimbe


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mark Wahlberg in viaggio contro il bullismo nel trailer di Joe Bell 18 Giugno 2021 - 19:30

La storia vera di un padre in viaggio attraverso l'America per sensibilizzare le comunità sul tema del bullismo dopo la morte del figlio

Annecy 2021: Annunciati i nuovi film 3D CGI di Lucky Luke e The Legendaries 18 Giugno 2021 - 18:53

Lucky Luke e The Legendaries torneranno al cinema con dei lungometraggi animati in 3D CGI, entrambi diretti da Guillaume Ivernel

Cip e Ciop: al parco dal 28 luglio ogni mercoledì su Disney+ 18 Giugno 2021 - 18:45

Tra i titoli pronti ad aggiungersi al catalogo di Disney+, troviamo Cip e Ciop: al parco, che debutterà mercoledì 28 luglio sulla piattaforma streaming.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.