Oggi è l’8 dicembre e ormai l’atmosfera natalizia si fa palpabile. Molti di voi avranno già provveduto ad addobbare la casa con l’aiuto di mamma e papà, nell’attesa dell’arrivo di Babbo Natale. Ora anche il nostro amico Spongebob ha un Villaggio di Natale su misura. Un villaggio molto particolare, a dire il vero, perché è fatto interamente di ghiaccio.
Alla spugna di mare più famosa dei cartoni, le cui avventure sono in onda su Nickelodeon (che proprio oggi a partire dalle 17.50 ospita una maratona con le avventure più mostruose del vostro eroe), è stata infatti dedicata un’attrazione veramente spettacolare ai Moody Gardens di Galveston, in Texas. Lì, è possibile visitare il villaggio di Natale di Spongebob, un posto interamente fatto da sculture di ghiaccio che ritraggono abitazioni e i personaggi più amati della serie! Questi capolavori sono stati creati da 29 scultori provenienti da Harbin, in Cina, che hanno trasformato ben 900 tonnellate di ghiaccio in Bikini Bottom, la città di Spongebob e i suoi amici. E il Villaggio si può visitare, se non avete paura del freddo… Ma solo a vedere le immagini qui sotto non respirate già una splendida aria di festa?
I vostri bambini adorano Spongebob? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto.
Le avventure di Spongebob sono trasmesse da Nickelodeon. Vi ricordiamo che presto (il 19 febbraio 2015) Spongebob arriverà anche al cinema con il film Spongebob – Fuori dall’acqua : per informazioni potete seguire la pagina Facebook ufficiale italiana o consultare il nostro database QUI