Cinema film Trailer

Il trailer italiano di Asterix e il regno degli dei

Pubblicato il 19 dicembre 2014 di Redazione

Sono proprio pazzi questi Galli! Asterix e Obelix e tutti i personaggi dei fumetti creati da René Goscinny e Albert Uderzo torneranno al cinema il 15 gennaio in una versione cinematografica realizzata in Computer Grafica e intitolata Asterix e il regno degli Dei. I romani sono determinati a debellare una volta per tutta il villaggio gallico ribelle. Ma non hanno fatto i conti con la pozione magica…
Asterix e il regno degli dei immagine dal film d'animazione 2
Asterix e il regno degli Dei è tratto dal 17° albo a fumetti di Asterix pubblicato nel 1971: la storia è quella della guerra tra i Galli e l’Impero romano. Questa volta l’oggetto di scontro è la decisione dei romani di costruire una grande città romana proprio al fianco del villaggio di Asterix e Obelix. Ma rispetto ai fumetti originali la storia del film è attualizzata: Giulio Cesare infatti sferra un attacco pacifico ai Galli, costruendo, subito fuori dal villaggio, un complesso residenziale di villeggiatura, in grado di cambiare gli equilibri e le dinamiche dei suoi abitanti. La storia è una satira della società moderna, in particolare del potere del denaro e del marketing.Godetebvi il divertentissimo trailer italiano del film qui sotto:

Ai vostri bimbi piacciono le avventure di Asterix e Obelix? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto.
Diretto da Alexander Astier il film uscirà nelle sale il 15 gennaio per Koch Media. Per essere aggiornati sul film consultate il nostro database QUI