Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/08/terminator-genisys-600.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il trailer di Terminator Genisys debutterà il 4 dicembre, ecco il primo Motion Poster

Il trailer di Terminator Genisys debutterà il 4 dicembre, ecco il primo Motion Poster

Di Marlen Vazzoler

terminator-genisys-600

Solo un selezionato numero di persone ha potuto vedere in anteprima al panel Paramount Roadshow 2015 i trailer dei film della Paramount che usciranno nel 2015, tra cui il nuovo Paranormal Activity: The Ghost Dimension e Terminator: Genesis.

Lo studio ha richiesto di togliere le descrizioni del girato ma per fortuna non dovremmo aspettare ancora molto per poterlo vedere anche noi, visto che questo giovedì al Sao Paulo Comic Con Experience (4-7 dicembre) il trailer verrà presentato in anteprima al panel della Paramount. Se avremo fortuna potrebbe arrivare online quello stesso giorno, o forse prima.

Chi ha già visto il trailer, riporta il sito The Therminator Fans, ha parlato molto bene del look del film e di come Arnold sia tornato ad essere uno badass.

Molto probabilmente in contemporanea con l’uscita del trailer, i siti terminatorgenisys, terminatormovie e theterminatormovie andranno online.

Update
E’ uscito sul sito ufficiale il motion poster del film

Accompagnato da un conto alla rovescia del trailer, che si concluderà il 4 dicembre alle ore 22.

Terminator: Genesis è prodotto dalla Paramount Pictures in collaborazione con Skydance Productions. Dietro la macchina da presa c’è il regista diThor: The Dark World Alan Taylor, mentre nel cast troviamo Arnold Schwarzenegger, nel ruolo del letale cyborg che dà il titolo al film. Con lui ci saranno Jai Courtney nel ruolo di Kyle Reese, Jason Clarke in quello di John Connor, la star di Game of Thrones Emilia Clarke in quelli di Sarah Connor, e l’ex Doctor Who Matt Smith, che avrà un ruolo molto importante, destinato a crescere nei sequel proprio come quello di J.K. Simmons, che interpreterà “un detective alcolizzato che per più di tre decenni ha seguito un bizzarro caso riguardante Sarah Connor e i robot”. Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la pagina Facebook italiana. #RITORNA #TerminatorIT

Fonti theterminatorfans, Graciela Alvarez, Craig Rowley

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Fargo: anche Joe Keery di Stranger Things nel cast della stagione 5 9 Agosto 2022 - 13:15

Con lui entrano nel cast anche Lamorne Morris e Richa Moorjani. Affiancheranno Jon Hamm, Juno Temple e Jennifer Jason Leigh

Pac-Man diventerà protagonista di un film in live-action 9 Agosto 2022 - 12:30

Bandai Namco Entertainment, Lightbeam e Wayfarer Studios produrranno un film in live-action tratto da Pac-Man.

Anne Heche è in “condizioni estremamente critiche” 9 Agosto 2022 - 11:30

L'attrice, coinvolta in un incidente d'auto venerdì scorso, è in coma e ha riportato gravi ustioni e lesioni polmonari

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.