L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il sequel di Anarchia – La notte del giudizio sarà all’insegna della rivoluzione?

Il sequel di Anarchia – La notte del giudizio sarà all’insegna della rivoluzione?

Di Filippo Magnifico

michael-k-williams-purge-614x409

Lo scorso ottobre è stato annunciato che la saga di The Purge, meglio conosciuta in Italia come La Notte del Giudizio, proseguirà con un terzo capitolo.

Il secondo episodio, Anarchia – La notte del giudizio, ha raccolto in tutto il mondo 108 milioni di dollari, considerando che stiamo parlando di una pellicola a basso budget (proprio come il primo, La Notte del Giudizio) si tratta di un grande guadagno, cosa che ha convinto la Platinum Dunes e la Universal a dare il via libera ad una nuova avventura, che sarà sempre ambientata durante quella notte dove OGNI COSA è concessa.

A parte questo si conosce molto poco sulla trama. Alcuni aggiornamenti li ha recentemente offerti Michael K. Williams, che nel secondo capitolo ha interpretato Carmelo:

“Da quello che ho capito ci sarà una terza Notte del Giudizio. Ha ricevuto il via libera e – queste sono solo voci di corridoio – ci saranno il mio personaggio e quello di Frank Grillo. I nostri personaggi collidono e si uniscono per combattere i veri cattivi… Ora non prendetemi alla lettera, ma è quello che ho sentito.”

Anche Carmen Ejogo, che in Anarchia – La notte del giudizio interpreta Eva Sanchez, ha parlato del sequel, ma non sembra interessarle un ruolo nel film:

“No [Ride]. Sapete, come attrice, la cosa che ho sempre amato del recitare è che si cambia sempre.”

Se quanto riferito da Williams dovesse rivelarsi vero, in questo terzo capitolo, che sarà sempre scritto e diretto da James DeMonaco, assisteremo ad una vera e propria rivoluzione. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.