L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il secondo trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza accompagnerà l’uscita di…

Il secondo trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza accompagnerà l’uscita di…

Di Filippo Magnifico

Star Wars il Risveglio Della Forza Screenshot_opt

Nel web si continua a parlare del primo spettacolare trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza, il settimo episodio della leggendaria saga ideata da George Lucas e ora passata nelle mani di J.J. Abrams. Del resto si tratta di quello che possiamo benissimo definire il video più atteso degli ultimi anni, ma altre novità ci attendono ed è già arrivato il momento di far scattare un secondo countdown!

Proprio così, stando a quanto riportato dal sito /Film c’è un altro trailer che ci attende e accompagnerà l’uscita di un altro blockbuster particolarmente atteso: Avengers: Age of Ultron, il cinecomic Marvel diretto da Joss Whedon, la cui uscita è prevista per il 22 aprile 2015. Una notizia abbastanza prevedibile, ma questa rappresenta una conferma semi-ufficiale che fa decisamente piacere.

Non è detto però che fino ad aprile non sentiremo più parlare del film: non dobbiamo dimenticarci, infatti, del Super Bowl, il principale appuntamento sportivo americano ormai diventato un grandissima vetrina per tutte le grandi produzioni cinematografiche. È molto probabile che la Disney si aggiudichi uno slot per proiettare un breve spot con scene inedite. Ovviamente vi terremo aggiornati al riguardo!

Star Wars: Star Wars: Il Risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 5 gennaio 2016. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson, Max von Sydow), Lupita Nyong’o, più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

QUI il teaser trailer in italiano

QUI Il teaser trailer in 30 fotogrammi e curiosità!

QUI i meme ispirati al trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.