Nel web si continua a parlare del primo spettacolare trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza, il settimo episodio della leggendaria saga ideata da George Lucas e ora passata nelle mani di J.J. Abrams. Del resto si tratta di quello che possiamo benissimo definire il video più atteso degli ultimi anni, ma altre novità ci attendono ed è già arrivato il momento di far scattare un secondo countdown!
Proprio così, stando a quanto riportato dal sito /Film c’è un altro trailer che ci attende e accompagnerà l’uscita di un altro blockbuster particolarmente atteso: Avengers: Age of Ultron, il cinecomic Marvel diretto da Joss Whedon, la cui uscita è prevista per il 22 aprile 2015. Una notizia abbastanza prevedibile, ma questa rappresenta una conferma semi-ufficiale che fa decisamente piacere.
Non è detto però che fino ad aprile non sentiremo più parlare del film: non dobbiamo dimenticarci, infatti, del Super Bowl, il principale appuntamento sportivo americano ormai diventato un grandissima vetrina per tutte le grandi produzioni cinematografiche. È molto probabile che la Disney si aggiudichi uno slot per proiettare un breve spot con scene inedite. Ovviamente vi terremo aggiornati al riguardo!
Star Wars: Star Wars: Il Risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 5 gennaio 2016. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi.
Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow), Lupita Nyong’o, più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza
QUI il teaser trailer in italiano
QUI Il teaser trailer in 30 fotogrammi e curiosità!
QUI i meme ispirati al trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza