L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il primo spin-off di Star Wars sarà dedicato a Han Solo? Aaron Paul nel cast?

Di Valentina Torlaschi

NEvNDroTKt6bzv_3_b

Nell’attesa di tornare a navigare in quella leggendaria galassia lontana lontana con Star Wars: Il Risveglio della Forza l’anno prossimo quando il settimo capitolo della saga uscirà nei cinema, vi riportiamo qualche aggiornamento sul misterioso primo spin-off di Guerre Stellari. Come noto, il film sarà diretto da Gareth Edwards su una sceneggiatura di Gary Whitta e approderà nelle sale il 26 dicembre 2016; a parte queste informazioni, però, non sappiamo quasi nulla sulla storia e i personaggi.

Il sito makingstarwars.net riporta ora qualche nuovo dettaglio, o meglio una serie di rumor da prendere con il beneficio del dubbio. A quanto pare, questo spin-off sarà incentrato su Han Solo (ovvero Harrison Ford nelle vecchie trilogie) e nella squadra attoriale sarà coinvolto anche Aaron Paul (visto in Need For Speed ma noto soprattutto al grande pubblico per la serie tv di Breaking Bad). Informazioni, queste, in contraddizione con le voci di qualche mese fa veicolate su Slash Film dove invece si leggeva che la pellicola di Edwards NON avrebbe avuto nulla a che fare con Han Solo. Per svelare il mistero, non resta che rimanere in attesa di altri aggiornamenti.

Nel frattempo vi ricordiamo che il primo appuntamento con il nuovo mondo di Guerre Stellari è con Star Wars: Star Wars: Il Risveglio della Forza diretto da J.J. Abrams che approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 5 gennaio 2016.

Fonte: CBM

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

L’ombra dello scorpione – Bene e Male si affrontano nel nuovo poster 28 Novembre 2020 - 16:00

Le fazioni della luce e dell'oscurità si affrontano nel poster di The Stand, miniserie di CBS All Access tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, noto in Italia come L'ombra dello scorpione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.