L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il primo spin-off di Star Wars sarà dedicato a Han Solo? Aaron Paul nel cast?

Di Valentina Torlaschi

NEvNDroTKt6bzv_3_b

Nell’attesa di tornare a navigare in quella leggendaria galassia lontana lontana con Star Wars: Il Risveglio della Forza l’anno prossimo quando il settimo capitolo della saga uscirà nei cinema, vi riportiamo qualche aggiornamento sul misterioso primo spin-off di Guerre Stellari. Come noto, il film sarà diretto da Gareth Edwards su una sceneggiatura di Gary Whitta e approderà nelle sale il 26 dicembre 2016; a parte queste informazioni, però, non sappiamo quasi nulla sulla storia e i personaggi.

Il sito makingstarwars.net riporta ora qualche nuovo dettaglio, o meglio una serie di rumor da prendere con il beneficio del dubbio. A quanto pare, questo spin-off sarà incentrato su Han Solo (ovvero Harrison Ford nelle vecchie trilogie) e nella squadra attoriale sarà coinvolto anche Aaron Paul (visto in Need For Speed ma noto soprattutto al grande pubblico per la serie tv di Breaking Bad). Informazioni, queste, in contraddizione con le voci di qualche mese fa veicolate su Slash Film dove invece si leggeva che la pellicola di Edwards NON avrebbe avuto nulla a che fare con Han Solo. Per svelare il mistero, non resta che rimanere in attesa di altri aggiornamenti.

Nel frattempo vi ricordiamo che il primo appuntamento con il nuovo mondo di Guerre Stellari è con Star Wars: Star Wars: Il Risveglio della Forza diretto da J.J. Abrams che approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 5 gennaio 2016.

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Mobile Suit Gundam: Hathaway debutta al 1° posto, Evangelion supera i ¥9miliardi 15 Giugno 2021 - 21:57

Iniziata la 'Last run' di Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time che infrange la soglia dei ¥9miliardi, mentre Detective Conan: The Scarlet Bullet sorpassa Detective Conan: Crimson Love Letter. Al primo posto al box office giapponese Mobile Suit Gundam: Hathaway in arrivo su Netflix

The Flash, Walker, 4400: ecco le date di debutto delle nuove stagioni The CW 15 Giugno 2021 - 21:15

Non solo CWverse e supereroi: ecco quando arriveranno le nuove stagioni delle serie The CW

Dr. Death: nuovo trailer con Joshua Jackson nel ruolo di un chirurgo omicida 15 Giugno 2021 - 20:54

La storia vera di un neurochirurgo folle, con Joshua Jackson nel ruolo del protagonista. Ecco il nuovo trailer di Dr. Death.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.