L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il nuovo film di Malick con Christian Bale e Natalie Portman al Festival di Berlino

Il nuovo film di Malick con Christian Bale e Natalie Portman al Festival di Berlino

Di Valentina Torlaschi

knight_watermark

Finalmente Knight of Cups è pronto e sarà presentato in anteprima al prossimo Festival di Berlino in programma nella capitale tedesca dal 5 al 15 febbraio 2015. Il film in questione è l’ultima titanica fatica di Terrence Malick, il regista di The Tree of Life, Palma d’Oro al Festival di Cannes 2011, un autore a dir poco perfezionista che ha diretto 5 film in poco meno di 30 anni. Come è ben noto, sui suoi progetti aleggia sempre un gran mistero e infatti anche di questa pellicola sappiamo molto poco se non che è una storia sentimentale che coinvolge persone diverse che lavorano nel mondo del cinema. Nel cast, Christian Bale, Cate Blanchett e Natalie Portman.

L’ultimo film di Terrence Malick risale al 2012: To the Wonder con protagonisti Ben Affleck e Rachel McAdams. L’autore ha inoltre in lavorazione un’altra misteriosa pellicola con Ryan Gosling, Rooney Mara e Michael Fassbender ora senza titolo e precedentemente nota come Lawless.

Sono stati poi rivelati altri titoloi che passeranno dalla Berlinale. In concorso gareggeranno Eisenstein in Guanajuato di  Peter Greenaway, 45 Years di Andrew Haigh, As We Were Dreaming di Andreas Dresden, Ixcanul Volcano di Jayro Bustamante e Under Electric Clouds di Alexey German. La Cenerentola di Kenneth Branagh sarà invece presentata fuori concorso.

Fonte: Collider


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Sound of 007: il trailer del documentario dedicato alle iconiche musiche di 007 2 Ottobre 2022 - 9:00

James Bond compie 60 anni e a partire dal 5 ottobre, James Bond Day, su Prime Video arriva il documentario The Sound of 007.

Now You See Me 3 sarà diretto da Ruben Fleischer 1 Ottobre 2022 - 20:00

Lionsgate ha ingaggiato il regista di Venom e Zombieland. Alla sceneggiatura ci sarà Seth Grahame-Smith

Licantropus: un video ci porta alla scoperta dello special di Halloween targato Marvel 1 Ottobre 2022 - 18:00

Un nuovo video ci porta alla scoperta di Marvel Studios Presenta: Licantropus (Werewolf By Night), lo special di Halloween diretto da Michael Giacchino.

Tutti a Bordo secondo Luca Miniero, Giovanni Storti, Stefano Fresi e Carlo Buccirosso, la nostra intervista 1 Ottobre 2022 - 14:00

Luca Miniero, Giovanni Storti, Stefano Fresi e Carlo Buccirosso ci parlano di Tutti a bordo, la nuova commedia ora nelle sale italiane.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.