L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il nuovo cartoon della Laika sarà Kubo and the Two Strings. Con voci di Matthew McConaughey e Charlize Theron

Di Valentina Torlaschi

Laika Kubo and the two Strings

In attesa di sapere se, come probabile il loro Boxtrolls – Le scatole magiche sarà tra i candidati all’Oscar come Miglior Film d’Animazione, i Laika Studios annunciano il loro prossimo progetto in collaborazione con la Focus Features: Kubo and the Two Strings. Dopo Coraline, Paranorman e appunto il recente Boxtrolls, lo Studio si appresta a confezionare un altro gioiello di animazione con la loro personalissima tecnica di stop motion e CG.

Questo nuovo film si basa su una sceneggiatura originale scritta da Marc Haimes e Chris Butler (ParaNorman) e sarà un racconto d’avventura ambientato nel Giappone antico. Oltre a produrre, il Presidente e CEO della Laika Travis Knight dirigerà anche la pellicola mentre nel cast all-star per il doppiaggio sono già stati confermati:  Matthew David McConaugheyCharlize TheronRooney MaraRalph FiennesBrenda Vaccaro e Art Parkinson aka il Rickon Stark di Game of Thrones che qui darà voce al giovane protagonista Kubo (da notare che anche per il giovane personaggio di Boxtrolls era stato scelto un attore della serie, Isaac Hempstead-Wright).

Nel mondo epico e fantastico del film, il piccolo Kubo vive una semplice esistenza prendendosi cura della madre nel tranquillo villaggio dove abitano. Le loro pacate esistenze vengono però sconvolte quando uno spirito sopraggiunge dal passato con lo scopo di portare a termine un’importante vendetta. In una fuga da mostri e dei, Kubo si rende conto che l’unica possibilità di sopravvivere è trovare una magica armatura che una volta era stata indossata anche dal suo padre perduto. Con quell’armatura Kubo potrà trasformarsi nel più grande samurai che il mondo abbia mai conosciuto e combattere con coraggio per la Terra e le sue stelle. L’uscita nei cinema è già fissata per il 19 agosto 2016.

Fonte: CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – Robert Pattinson e Colin Farrell tornano a Glasgow per i reshoot 21 Giugno 2021 - 10:45

Il mese prossimo si svolgeranno i reshoot di The Batman nel Regno Unito, con Robert Pattinson e Colin Farrell di ritorno a Glasgow.

Box Office Italia: The Conjuring si aggiudica un altro weekend 21 Giugno 2021 - 9:52

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend. Seguono Spirit - Il Ribelle e Crudelia.

Snake Eyes – Oggi il full trailer, ecco il nuovo poster 21 Giugno 2021 - 9:45

Il full trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins uscirà oggi, ma intanto è disponibile il nuovo poster che ritrae l'eponimo ninja.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.