Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/12/Laika-Kubo-and-the-two-Strings-1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il nuovo cartoon della Laika sarà Kubo and the Two Strings. Con voci di Matthew McConaughey e Charlize Theron

Il nuovo cartoon della Laika sarà Kubo and the Two Strings. Con voci di Matthew McConaughey e Charlize Theron

Di Valentina Torlaschi

Laika Kubo and the two Strings

In attesa di sapere se, come probabile il loro Boxtrolls – Le scatole magiche sarà tra i candidati all’Oscar come Miglior Film d’Animazione, i Laika Studios annunciano il loro prossimo progetto in collaborazione con la Focus Features: Kubo and the Two Strings. Dopo Coraline, Paranorman e appunto il recente Boxtrolls, lo Studio si appresta a confezionare un altro gioiello di animazione con la loro personalissima tecnica di stop motion e CG.

Questo nuovo film si basa su una sceneggiatura originale scritta da Marc Haimes e Chris Butler (ParaNorman) e sarà un racconto d’avventura ambientato nel Giappone antico. Oltre a produrre, il Presidente e CEO della Laika Travis Knight dirigerà anche la pellicola mentre nel cast all-star per il doppiaggio sono già stati confermati:  Matthew David McConaugheyCharlize TheronRooney MaraRalph FiennesBrenda Vaccaro e Art Parkinson aka il Rickon Stark di Game of Thrones che qui darà voce al giovane protagonista Kubo (da notare che anche per il giovane personaggio di Boxtrolls era stato scelto un attore della serie, Isaac Hempstead-Wright).

Nel mondo epico e fantastico del film, il piccolo Kubo vive una semplice esistenza prendendosi cura della madre nel tranquillo villaggio dove abitano. Le loro pacate esistenze vengono però sconvolte quando uno spirito sopraggiunge dal passato con lo scopo di portare a termine un’importante vendetta. In una fuga da mostri e dei, Kubo si rende conto che l’unica possibilità di sopravvivere è trovare una magica armatura che una volta era stata indossata anche dal suo padre perduto. Con quell’armatura Kubo potrà trasformarsi nel più grande samurai che il mondo abbia mai conosciuto e combattere con coraggio per la Terra e le sue stelle. L’uscita nei cinema è già fissata per il 19 agosto 2016.

Fonte: CS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Better Call Saul: in attesa del finale, 10 easter egg di Breaking Bad presenti nella serie 15 Agosto 2022 - 10:00

Si avvicina il grande finale di Better Call Saul, ecco un video che raccoglie 10 easter egg di Breaking Bad presenti nella serie.

House of the Dragon: a Times Square uno spettacolare Billboard 3D 15 Agosto 2022 - 9:00

Per il lancio di House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones, è stato allestito a Times Square uno spettacolare Billboard 3D.

Box Office Italia: NOPE si aggiudica il weekend 15 Agosto 2022 - 8:49

NOPE, il nuovo film di Jordan Peele, si aggiudica il weekend. Seguono Thor: Love and Thunder e Il castello errante di Howl.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.